Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno deluso tutti i fan: “vergognatevi buffoni”

La coppia formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta è tornata a far parlare di sé a causa di una foto “compromettente” che ha sconvolto i fan. A quanto pare, i due avrebbero mentito e per questo, hanno ricevuto pesanti accuse e commenti offensivi. Ma per cosa?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta giudicati Political24
Ursula Bennardo e Sossio Aruta-Political24

La soap opera “Ursula Bennardo-Sossio Aruta” continua a far parlare di sé. Negli ultimi mesi, infatti, abbiamo assistito a diversi episodi in cui il web si è scagliato contro la coppia nata a Uomini e Donne. Il motivo? A detta di alcuni, hanno mentito sulle loro reali condizioni economiche.

Difatti, i due si sono lamentati più volte sui social della mancanza di stabilità in cui riversava la loro famiglia, a causa della perdita del lavoro di Sossio e a causa del Coronavirus. Ma nonostante questi sfoghi, i futuri marito e moglie (hanno dovuto rimandare il matrimonio) si sono immortalati in diverse occasioni in vacanze, cene, feste, ecc. Scatenando così la reazione del web che subito non ha perso tempo nel commentare e lanciare accuse e offese gratuite.

Non a caso, nelle ultime ore, è successo di nuovo: i due hanno ricevuto un sacco di commenti negativi e offensivi a causa di una foto per così dire “compromettente”.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, il web non perdona

La coppia uscita da Uomini e Donne è sempre stata molto amata, soprattutto per via della loro complicità e del loro percorso all’interno del programma. Anche sui social, i due sono molto seguiti ed apprezzati, ricevono ogni giorno complimenti sulla loro relazione, sulla loro bambina per quanto è bella, su come si vestono, ecc.

Ma negli ultimi mesi sono stati oggetto di critiche e commenti poco piacevoli, a causa di “presunte menzogne” che in più occasioni hanno rivelato. In particolare, il web li accusa di aver mentito riguardo alla loro situazione economica, non dicendo il vero. Diverse volte infatti sia Ursula Bennardo che Sossio Aruta si sono lamentati della mancanza di stabilità per cui, a quanto pare, non si sarebbero potuti permettere il matrimonio, delle vacanze e avrebbero cercato di restare a galla in qualche modo. Questo soprattutto a causa della pandemia e della crisi economica dovuta al Covid e alla conseguente perdita del lavoro da parte dell’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Nelle ultime ore, però, la bella consorte ha pubblicato una foto che ha subito mandato in tilt il web (in senso negativo!).

La foto li inchioda

La foto in questione ritrae l’allegra famiglia in vacanza a Caposperone felici e in posa per la loro prima serata di relax e riposo. Ma subito il momento idilliaco è stato rovinato da commenti offensivi che gridano alla menzogna.

LEGGI ANCHE—> Sossio Aruta, disperato fino alla lacrime: i fan però lo distruggono

LEGGI ANCHE—> Sossio e Ursula hanno mentito? Il web non ci sta e li copre di insulti: “è uno schifo”

Si legge di sotto nei commenti: “vergognatevi buffoni“, “piangono miseria e invece..“. Insomma, il post è stato attaccato da commenti di ogni tipo, lasciando però il web senza risposta dai diretti interessati. Come andrà a finire la vicenda?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta giudicati Political24

Impostazioni privacy