Sossio e Ursula hanno mentito? Il web non ci sta e li copre di insulti: “è uno schifo”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una coppia nota e di successo. Amati molto dai loro follower, ma qualcosa, di recente, è andato storto. In occasione di una loro vacanza, infatti, i due non hanno ricevuto parole di apprezzamento. Vediamo di capire cosa è successo.

sossio-ursula-uominiedonne-political24
Sossio Aruta e Ursula Bennardo-Political24

In vacanza e coperti di insulti. La vita sotto i riflettori può riservare anche sgradevoli sorprese, come quella di venire giudicati per le proprie scelte e la propria vita. È quanto accaduto a Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia costituitasi a Uomini e Donne.

Belli, affascinanti e, a quanto pare, anche molto uniti, i due sono stati in crociera e qualche utente non ha perdonato loro qualche dichiarazione ritenuta, per così dire, incoerente. Cerchiamo di capire meglio quello che è successo.

Sossio Aruta e Ursula, coppia sotto attacco

I due, dalla cui unione è nata la figlia Bianca, formano una coppia televisiva di successo. L’amore tra loro è scoppiato al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, poi i due innamorati hanno pure messo alla prova la tenuta del loro sentimento e del loro legame partecipando a Temptation Island. Intorno alla coppia c’è molta curiosità e attenzione.

Il loro matrimonio è stato rimandato, a causa del coronavirus, ma i due hanno comunque intenzione, a quanto pare, di coronare il loro sogno d’amore. Ci sono certo stati dei momenti in cui, come tutti, hanno discusso e si sono allontanati, ma alla fine, il Trono Over ha fatto nascere la nuova famiglia. Con tanto di follower che li seguono e li sostengono, ma non in tutti i casi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Il web li accusa di aver mentito

Allora perché gli stessi follower non hanno perdonato loro la vacanza in crociera, con tanto di bella foto romantica sulle scale? Tutto nasce dalle dichiarazioni rese dalla coppia qualche tempo fa. A quanto pare, il coronavirus non ha risparmiato le difficoltà neppure a loro. Del resto, sono in pochi coloro che sono riusciti a uscirne del tutto indenni.

Lui, una vita da calciatore e sogni da allenatore nel cassetto, aveva trovato lavoro in un supermercato ma il covid l’avrebbe fatto finire in cassa integrazione. Lei, un’esperienza da parrucchiera nell’esercizio di famiglia, ha lasciato il lavoro per la nascita di Bianca e ha ora un presente da influencer. Un quadro non rovinoso, certamente, ma nemmeno così idilliaco, stando a quanto emerso da dichiarazioni rese alla stampa. Eppure Sossio e Ursula si sono ora concessi una vacanza in crociera che, certamente, non è alla portata di tutti.

LEGGI ANCHE —> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, senza lavoro dopo Uomini e Donne | Ecco come sopravvivono

LEGGI ANCHE —> Ezio Greggio, la fidanzata è una ex di Uomini e Donne | Chi è la 27enne

Ma i follower non perdonano. “Quelli che piangono senza lavoro”, dice un utente, con sarcasmo, alludendo al fatto, invece, che il denaro per la crociera sarebbe venuto fuori. E un altro chiede come sia possibile concedersi un tale momento di relax senza avere un lavoro. Insomma, per i due crocieristi il mondo social questa volta, anziché la gloria, ha regalato una valanga di parole poco carine. Qualcuno però ha spiegato che essendo sponsorizzati da alcuni brand sicuramente la vacanza è stata offerta, nessuno dei due comunque ancora si è espresso al riguardo.

sossio-ursula-insulti-political24

Impostazioni privacy