Sossio Aruta, disperato fino alla lacrime: i fan però lo distruggono

Negli ultimi giorni l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Sossio Aruta, è tornato a far parlare di sé per la grave condizione economica in cui riversa insieme alla sua compagna Ursula Benardi. A ciò si è aggiunta ora la notizia del licenziamento, che ha portato l’influencer a sfogarsi sui social. Ma il web non ci sta, ecco cos’è successo.

Sossio Aruta licenziato Political24
Sossio Aruta-Political24

Nell’ultimo periodo, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Sossio Aruta, è stato al centro del gossip a causa delle gravi condizioni economiche in cui riversa insieme alla compagna ed ex dama, Ursula Bernardi. Condizioni aggravate dal recente licenziamento e dal periodo non facile dovuto al Covid. Questa situazione precaria ha portato così l’influencer a sfogarsi sui social. Ma il web ancora una volta non ci sta e gliel’ha proprio cantate: ecco cos’è successo.

Sossio Aruta, non ci voleva pure il licenziamento

Già diverse settimane fa si era parlato molto delle gravi difficoltà economiche in cui diceva di trovarsi la ex coppia del Trono Over. Ma sia sul profilo di Ursula che su quello di Sossio Aruta, i fan non ci erano stati e gli erano letteralmente saltati in testa accusandoli di non dire il vero.

In primis, perché rispetto a gente più comune davvero senza lavoro, loro sono personaggi pubblici e in qualche modo riescono a sopravvivere e ad arrangiarsi con diverse entrate. Difatti, entrambi sono molto seguiti su Instagram e lavorano collaborando con aziende e brand di moda. E poi perché nello stesso periodo avevano pubblicato varie foto di una loro vacanza in crociera.

Di certo e come ci hanno tenuto a sottolineare i followers, una crociera è un tipo di vacanza costosa che non tutti si possono permettere. Quindi, sempre a detta del web, la notizia delle loro condizioni economiche precarie non era del tutto veritiera. Ma ecco che in questi giorni arriva anche la news del licenziamento dell’ex cavaliere, Sossio Aruta. Un licenziamento dovuto al Covid e che dopo un periodo veramente negativo, proprio non ci voleva. Così ha esordito l’influencer sul suo proflo e la risposta da parte dei fan non è tardata ad arrivare!

“Ne capitano tutte insieme, una dietro l’altra”

La recente notizia ha portato Sossio a sfogarsi sui social che, dopo un periodo pieno e molto triste, non ci voleva proprio. Notizia che gli ha fatto anche pensare di posticipare il matrimonio a quando si potrà sia a livello economico che a livello di situazione Covid. E scrivendo in un suo post “ne capitano tutte insieme, una dietro l’altra“, ha scatenato l’ira del web che questa volta non si è proprio risparmiato in quanto a parole.

LEGGI ANCHE—> Sossio e Ursula hanno mentito? Il web non ci sta e li copre di insulti: “è uno schifo”

LEGGI ANCHE—> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, senza lavoro dopo Uomini e Donne | Ecco come sopravvivono

Subito infatti gli hanno lanciato offese e commenti di ogni, accusandolo di non dire il vero e di smetterla perché lui in qualche modo riesce a stare in piedi. Invece ci sono le persone che hanno perso il lavoro e che non riescono ad arrivare a fine mese. Insomma, il suo sfogo non è stato proprio visto di buon occhio, forse la prossima volta ci penserà due volte prima di lasciarsi sfuggire una parola di troppo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Impostazioni privacy