Leonardo Spinazzola: lui è bellissimo ma la moglie è divina | Ecco chi è Miriam

Leonardo Spinazzola è un calciatore molto talentuoso, che attualmente gioca alla Roma. Fa anche parte della nazionale italiana ma a causa di un infortunio non potrà esserci domenica 11 luglio per la finale. Avete visto chi è la moglie? Una parola: bellissima!

Leonardo Spinazzola moglie Political24
Leonardo Spinazzola-Political24

Leonardo Spinazzola, classe 1993, ha esordito come difensore nel settore giovanile della Virtus Foligno e dopo poco è stato comprato dal Siena. Ma negli anni ha fatto un tira e molla tra la Juventus e la Roma, per poi approdare definitivamente in questa. Dal 2017 fa parte anche dalla nazionale italiana per cui, con grande onore e orgoglio, indossa la maglia dell’Italia. Sfortunatamente, a causa di un infortunio, in queste ultime settimane non ha potuto giocare negli Europei e quindi non potrà nemmeno qualificarsi per la finale contro l’Inghilterra.

Ha lo stesso “giocato” da casa insieme alla sua famiglia e a sua moglie facendo il tifo per la sua squadra. A proposito, sapete chi è sua moglie? E’ divina!

Leonardo Spinazzola, la moglie è veramente bellissima

La storia d’amore tra il calciatore Leonardo Spinazzola e la moglie Miriam Sette è una di quelle storie che fanno sognare ad occhi aperti. Una di quelle che fa credere e ben sperare che il vero amore esista ancora. E loro ne sono la conferma!

I due si sono conosciuti giovanissimi, nel 2010, quando ancora erano due adolescenti e Leonardo non era ancora così famoso. Stava muovendo i primi passi della sua lunga e bella carriera calcistica. Entrambi vivevano a Foligno, città d’origine del difensore della Roma e si sono incontrati grazie ad amici in comune.

Subito è scoccata la scintilla e da quel momento non si sono più lasciati. La moglie Miriam ha seguito il marito ovunque si dovesse spostare per lavoro, fino ad approdare infine a Roma. Nel 2018 sono diventati genitori per la prima volta, dando alla luce il loro bel bambino Mattia, mentre solo qualche mese fa è nata la bella Sofia. Ma come dice la stessa lady Spinazzola, hanno anche un terzo figlio: il loro cane, Yago.

Chi è Miriam Sette

La moglie di Leonardo Spinazzola si chiama appunto Miriam Sette, è del 1995 e ha vissuto fin da quando era una bambina a Foligno, pur non essendo nata lì. Si è diplomata presso l’Istituto Tecnico Commerciale e si è poi laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università di Perugia.

LEGGI ANCHE—> Ciro Immobile, conoscete la bellissima moglie? | L’avete sicuramente già vista in tv

LEGGI ANCHE—> Filippo Inzaghi, la compagna è un’ex di Uomini e Donne: la ricorderete sicuramente

Ha da sempre una grande passione per la danza che però qualche anno fa ha abbandonato. Ma l’ha sostituita con la palestra, come del resto si può intuire dal suo corpo tonico e asciutto. E’ molto seguita su Instagram, dove ama condividere con i suoi followers scatti di vita quotidiana di lei e della sua bellissima famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Sette (@miri_sette)

Impostazioni privacy