Albano vive in un vero e proprio castello | Se non è lusso questo FOTO

Albano è un intramontabile cantante che ha fatto commuovere e divertire generazioni di italiani con le sue incredibili melodie. Sapete dove vive? E’ una dimora davvero lussuosa. Ecco tutti i dettagli.

albano casa -political24
Albano tenuta – political24

Albano è uno dei nostri più grandi interpreti musicali.

Ha tenuto alta la bandiera italiana nel mondo delle note e ancora oggi non manca di offrirsi generosamente ai suoi fan. Ma dove abita esattamente? Sappiamo che è legatissimo alla sua terra d’origine. Ecco tutti i particolari.

Albano: la sua incantevole dimora

Con il suo carisma e la sua magnifica voce ha reso famosa in tutto il mondo la Puglia. Per il suo lavoro ha girato il globo, ma Cellino San Marco gli è sempre rimasta nel cuore ed è proprio qui, in una splendida tenuta, che si è trasferito. In questo luogo ha vissuto con la storica compagna Romina Power e ora con Loredana Lecciso e il resto della famiglia. La residenza di Albano è anche meta di visitatori, perché metà tenuta è dedicata a un agriturismo con piscine e ristoranti.

albano veduta tenuta-political24

La tenuta è circondata dal verde, come si può notare da questo scatto. Si tratta di una struttura imponente, su diversi livelli ed edifici differenti, con tanto verde, alberi, spazi dove godere di privacy, tantissime stanze dove ospitare gli amici e i conoscenti che vogliano trascorrere un po’ di tempo in questo luogo incantato. Intorno ci sono ettari di vigneti, seconda attività, ma non meno amata della prima del cantante. Ogni dettaglio è stato studiato e curato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Questa è invece la cucina rustica e super attrezzata. Il tavolo e i mobili sono di legno. Naturalmente è un luogo molto spazioso dove Carrisi e i suoi possono muoversi con facilità e dove si possono preparare deliziosi pranzetti o cene utilizzando tutti i prodotti freschi raccolti in giornata. La Puglia infatti si distingue non solo per le spiagge e i vini, ma anche per la sua pregevole cucina.

albano abitazione-political24

LEGGI ANCHE—-> Albano, scovato il suo primo grande amore: altro che Romina Power!

LEGGI ANCHE—-> Cristel Carrisi, chi è il ricco e affascinante marito | Bel colpo per la figlia di Albano

Particolari di un angolo dell’esterno. Ecco alcune statue, quella di un orso in primo piano, sulla destra invece due cerbiatti. C’è anche una botte con un ripiano usata magari per sorseggiare i pregevoli vini che vengono qui prodotti con tantissimo amore e dedizione da parte del padrone di casa. Spiccano anche delle anfore e sulla sinistra la pala di un mulino ad acqua. Tutto è in armonia col paesaggio circostante, i colori chiari, i materiali. Questo è un vero paradiso dove rilassarsi ed essere artisticamente ispirati.

Impostazioni privacy