Filippo Inzaghi, la compagna è un’ex di Uomini e Donne: la ricorderete sicuramente

Filippo Inzaghi lavora come allenatore di calcio ma per molto tempo è stato uno dei giocatori più forti al mondo. Oggi è al centro del gossip per la sua relazione con un’ex di Uomini e Donne, sapete di chi si tratta?

filippo-inzaghi-fidanzata-uominiedonne-political24
Filippo Inzaghi-Political24

Tutti noi conosciamo il grande attaccante Filippo Inzaghi, per gli amici “Pippo”. Nativo di Piacenza, ha scalato le vette più alte del mondo calcistico, arrivando ad aggiudicarsi anche i titoli di campione del mondo e vice campione d’Europa con la nazionale italiana nel 2006 e nel 2000. Ha inoltre vinto con il Milan diverse competizioni prestigiose come la UEFA Champions League, la Coppa Intercontinentale e molti scudetti.

Ma se oggi a livello lavorativo può dirsi soddisfatto, dato che è diventato un allenatore di calcio e di recente ha ufficializzato il suo ingresso come tecnico del Brescia, può dire lo stesso a livello personale? La risposta è più “che sì”: è legato ad una bellissima ragazza, volto già noto alle telecamere, perché ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma sapete di chi si tratta?

Filippo Inzaghi, la compagna è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Se Filippo Inzaghi è sempre stato un grande campione a livello professionale, rimanendo leale verso la sua fede e non tradendo mai le aspettative delle squadre in cui giocava, non si potrebbe dire lo stesso della sua vita sentimentale. Negli anni ha avuto infatti diverse storie e le pagine di gossip gli hanno sempre attribuito diversi flirt, molti dei quali non veri.

Ancora agli esordi, ha avuto una liaison amorosa con Samantha De Grenet, poi una breve relazione con l’attrice Manuela Arcuri, che però non è mai stata né confermata né smentita dai diretti interessati. E ancora, seguendo nella lunga lista, troviamo Sara Tommasi, Victoria Petroff, Camilla Sjoberg e molte altre. Una storia più lunga l’ha avuta con la sorella di Simona Ventura, Sara, durata dal 2008 al 2013, anche se ancora al giorno d’oggi non si conoscono i motivi della rottura.

E infine, nel 2018, il bel Filippo Inzaghi si è unito ad un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che si chiama Angela Robusti, ha 31 anni ed è molto seguita sui social. A quanto pare, sembra proprio avergli fatto mettere la testa a posto, o almeno così si diceva. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex campione ha perso nuovamente la testa, ma per chi?

La nuova fiamma è….

E’ vero, Pippo Inzaghi avrebbe perso la testa per un’altra persona, ma per il nuovo bimbo in arrivo. Diventerà infatti presto papà e l’annuncio sulla sua pagina Instagram non è tardato ad arrivare!

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

LEGGI ANCHE—> Ciro Immobile, conoscete la bellissima moglie? | L’avete sicuramente già vista in tv

In questo post, sono ritratti lui e la compagna Angela in dolce attesa, più felici che mai e super contenti nel dare la lieta notizia ai fan. Non ci resta che fargli tanti auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Impostazioni privacy