Ezio Greggio, la brutta malattia che ha colpito la fidanzata: come sta oggi Romina

Forse il nome dirà poco: Romina Pierdomenico, 28 anni, in realtà è nota soprattutto per il fatto di essere la fidanzata del conduttore Ezio Greggio. La giovane ha dovuto affrontare le conseguenze di una brutta malattia. Vediamo com’è andata.

Ezio Greggio malattia fidanzata Political24
Ezio Greggio -Political24

Una brutta malattia l’ha portata a dover affrontare delle difficoltà anche in ambito lavorativo, oltre che dei cambiamenti nella propria vita, nel proprio stile alimentare e nelle proprie abitudini quotidiane. È quanto ha dovuto fare Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata di Ezio Greggio.

La salute prima di tutto, del resto. E quando i disagi sono tanti è l’unica strada da perseguire: curarsi e cercare, soprattutto, quell’equilibrio psicofisico che può accelerare la guarigione o, quantomeno, rendere i ritmi quotidiani più accettabili. Cerchiamo di capirne di più e di sapere come ha affrontato la cosa e qual è oggi il suo stato.

Ezio Greggio, i problemi di salute della giovane fidanzata

Conduttrice, showgirl, modella. E, soprattutto, bellissima. Romina Pierdomenico, 28 anni, lineamenti perfetti, corpo stupendo e portamento sensuale, è diventata famosa, soprattutto, per la sua storia d’amore con il conduttore televisivo Ezio Greggio, molto più grande di lei, una mente brillante della tv commerciale, che ha contribuito a portare una ventata di novità con alcuni programmi storici come Drive In. Una relazione che ha fatto molto parlare, la loro, proprio per la differenza di età.

Eppure, a guardarli insieme sono una splendida coppia. Quali che siano le motivazioni che tengono in piedi il loro rapporto – amore, amicizia, stima, esigenza di farsi compagnia, gioco, legittima voglia di leggerezza reciproca – sono note esclusivamente ai due protagonisti. Che hanno tutto il diritto di stare insieme, al di là dei facili pregiudizi e dell’età. L’amore segue le sue regole

Ezio Greggio, 67 anni, una carriera televisiva pluriennale alle spalle costellata di successi, e tra questi impossibile non menzionare Striscia la notizia in coppia con Enzo Iacchetti, forma una coppia da tempo con la sua attuale fidanzata. Lei, sportiva nata, ha dovuto anche affrontare un problema di salute nel corso della sua vita. Vediamo come sta ora.

Una malattia subdola

La giovane fidanzata di Ezio Greggio ha dovuto affrontare, già tempo fa, una malattia dermatologica subdola perché le sue manifestazioni sono tali da indurre anche effetti psicologici su chi ne subisce le conseguenze: si tratta della psoriasi guttata, una patologia infiammatoria della pelle, che comporta la comparsa di macchie su tronco, braccia, gambe, con vari disagi.

LEGGI ANCHE —> Ezio Greggio, il figlio Gabriele è diventato uno schianto: è identico al padre

LEGGI ANCHE —> Ezio Greggio, la fidanzata è una ex di Uomini e Donne | Chi è la 27enne

Immaginarsi quale incredibile disagio per una persona abituata a lavorare con la propria immagine. Romina ha raccontato che ci sono state anche delle diagnosi sbagliate, fino a che, poi, degli specialisti non hanno capito di cosa si trattava, suggerendole anche una riduzione dello stress e uno stile alimentare sano. Così, la partner di Ezio Greggio ha colto dalla malattia un segnale per sterzare rispetto ad alcune abitudini. Ed eccoli, bellissimi, insieme, una foto tratta da instagram e scattata nella casa di Montecarlo in cui convivono.

Ezio Greggio malattia fidanzata - Political24

Impostazioni privacy