Ezio Greggio, il figlio Gabriele è diventato uno schianto: è identico al padre

Ezio Greggio è un conduttore televisivo molto amato dal pubblico italiano, noto soprattutto per la sua conduzione negli ultimi decenni del tg satirico Striscia La Notizia su Canale Cinque. Ma avete visto il figlio Gabriele? E’ tale e quale a lui!

Ezio Greggio figlio Political24
Ezio Greggio-Political24

Ezio Greggio occupa a pieni titoli un posto di rilievo nella programmazione delle reti Mediaset, grazie alla sua storica conduzione al tg satirico Striscia La Notizia. Da sempre si è distinto per il suo talento innato nel far ridere e per il suo carattere solare ed espansivo.

Ma i più attenti di certo si ricorderanno dove ha esordito il noto conduttore e soprattutto che ha rivestito anche i panni dell’attore in più occasioni, come nei film Anni 50 e Anni 60. In tutti questi anni ha sempre riscosso molto successo e conquistato il cuore delle persone a casa. Ma avete visto che suo figlio Gabriele è identico a lui? Un vero schianto di ragazzo!

Ezio Greggio, suo figlio Gabriele è la sua copia

Ezio Greggio ha due figli, Giacomo e Gabriele, nati dal matrimonio con Isabel Bengochea, con il quale è stato per circa vent’anni. A quanto pare, entrambi i figli vivono e lavorano a Londra, il primogenito lavora come Direttore Associato Vendite, mentre il secondo ha seguito le orme del padre. E’ infatti un attore ma, come lui stesso ha rivelato in una recente intervista, è anche scrittore e si diletta anche a fare il rapper.

Sia Giacomo che Gabriele sono persone molto riservate che, nonostante siano figli di un personaggio pubblico e la loro stessa vita sia al centro dell’attenzione mediatica, amano tutelare la loro privacy. Ma ancora di più Giacomo che su Instagram ha il profilo privato.

Invece Gabriele sembra assomigliare in tutto e per tutto al padre: gli piace condividere scatti della sua vita quotidiana, del suo lavoro e degli eventi a cui va sui social. Riscuote molto successo tra i fan, che sono sempre pronti a commentargli foto e video. Ma a guardarlo bene, non sembra aver solo seguito la strada del padre, gli assomiglia anche a livello estetico. L’avete visto?

E’ lui o non è lui

Sì, è proprio lui, il figlio di Ezio Greggio, Gabriele, ad assomigliargli in maniera impressionante. Sono due gocce d’acqua in tutto e per tutto, dal modo di essere ai lineamenti e persino come ridono.

LEGGI ANCHE—> Ezio Greggio, la fidanzata è una ex di Uomini e Donne | Chi è la 27enne

LEGGI ANCHE—> Enzo Iacchetti: la malattia che ha colpito il figlio | Il dramma di un padre

Partiamo dalla forma del viso, uguale, per poi passare alla fronte, identica, solo con la differenza che il figlio è giovane e non presenta segni del tempo. Gli occhi, il naso e la bocca sono incredibilmente uguali, cosa che rende simile anche lo sguardo da furbetti e il sorriso dolce e delicato. Insomma, sono proprio due gemelli!

Ezio Greggio figlio Political24

Impostazioni privacy