Elisa Isoardi, spunta una foto di Miss Italia: è irriconoscibile

La bella Elisa Isoardi, prima di diventare un’affermata conduttrice televisiva, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel lontano 2000. Ma a guardarla oggi, è veramente irriconoscibile!

Elisa Isoardi Miss Italia Political24
Elisa Isoardi-Political24

Elisa Isoardi nell’ultimo periodo è stata al centro del gossip per il suo addio alla Rai e per il suo approdo a Mediaset. Molte voci rivelano che potrebbe condurre un programma tutto suo, ma non è ancora stato confermato o smentito nulla.

Sta di fatto che l’esperienza all’Isola dei famosi è stata una bellissima esperienza, piena di emozioni, che la nota conduttrice ricorderà per sempre. Anche perché le è servita per riflettere sulla sua vita e sul suo passato, step necessari per dove si trova oggi. A proposito di passato, avete visto com’era a Miss Italia? Irriconoscibile!

Elisa Isoardi, la foto di Miss Italia rivela un’altra persona

Elisa Isoardi ha esordito nel mondo dello spettacolo vincendo il titolo di “Miss Fragola” nel lontano 1998 e poi quello di “Miss Muretto“. E solo nel 2000 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia con la qualifica di “Miss Valle D’Aosta”, aggiudicandosi il titolo di “Miss Cinema“.

Da quel momento si aprono diverse strade per lei, in particolare quella del cinema. Si trasferisce così a Roma per studiare recitazione e si diploma in teatro drammatico presso la Scuola sperimentale Agorà. Inizia così la carriera di attrice comparendo in diverse opere teatrali. Si trasferisce poi a Milano per intraprendere la carriera da modella.

E’ solo a partire dal 2005 che inizia a lavorare come conduttrice televisiva per la Rai. E da lì conosciamo tutti la sua storia! Ma a guardarla oggi, non penseremmo mai che vent’anni fa ha debuttato a Miss Italia ed è cambiata così tanto. Infatti, sembra veramente irriconoscibile!

Senza parole!

La bella “Miss Cinema”, alias Elisa Isoardi, appare molto diversa rispetto ad oggi, soprattutto perché lì è più giovane. Sono poi passati diversi anni e come per tutti, si notano anche a lei i cambiamenti del viso. Ma lo stesso rimane bellissima sia ieri che oggi!

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, non immaginereste mai dove vive | La casa è stellare

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi è spiccicata alla mamma: sembrano due gocce d’acqua!

Se confrontiamo infatti le due foto, del periodo risalente a Miss Italia con una di oggi, notiamo che a livello estetico è cambiata ma pur mantenendo intatti i suoi tratti distintivi, ovvero gli occhi profondi e seducenti e il sorriso delicato e dolce. Per non parlare del corpo: si è mantenuta in forma smagliante nel corso del tempo, quindi bravo alla Isoardi!

Elisa Isoardi Miss Italia Political24

Impostazioni privacy