Ezio Greggio, la fidanzata è una ex di Uomini e Donne | Chi è la 27enne

0
376

Ezio Greggio è il noto comico mattatore a Striscia la notizia. Showman che non ha rivali e che è sempre in primo piano ha una stupenda fidanzata, ancora molto giovane. Ecco chi è.

zio Greggio fidanzata- political24
Ezio Greggio – political24

Ezio Greggio è lo storico presentatore del tg satirico di Antonio Ricci.

Durante tutta la sua carriera ha interpretato vari ruoli nel mondo dello spettacolo, nel 1978 debuttò come cabarettista alla Rai nei programmi La sberla e Tutto compreso. Dei suoi lavori conosciamo i minimi particolari, ma chi è la sua fidanzata? Come si chiama, come l’ha conosciuta?

L’amore di Ezio Greggio: il corteggiamento

Il comico e la sua attuale compagna sono divisi da quasi 40 anni di differenza, ma questo nell’universo dello spettacolo non è così eclatante. I due poi non se ne curano minimamente, sono sereni e affiatati come tante altre coppie più vicine di età. Pare che si siano conosciuti a Montecarlo nel 2016 ma all’epoca non era scattato subito il classico colpo di fulmine.

L’attore e la futura fidanzata iniziarono a messaggiare tramite la chat di Instagram e così di discorso in discorso decisero in incontrarsi per un primo appuntamento. E qui il destino si intromise facendoli incontrare il giorno prima in un luogo completamente diverso da quello previsto. Hanno condiviso ufficialmente la relazione solo nel 2018 dopo un anno in cui si sono conosciuti meglio e hanno riconosciuto l’importanza del loro magnifico legame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Chi è Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico è nata a Vicoli, in un paesino della provincia di Pescara nel 1993, quindi ha 27 anni, ma in quest’anno ne fa 28, anche se non si sa quando. Il padre, Gabriele è l’ex vice sindaco del paese, mentre la madre si chiama Bianca. Inizialmente riuscì a diventare Miss Abruzzo, mentre nel 2012si  piazzò seconda al concorso di Miss Italia. La sua ambizione era quella di diventare un’attrice famosa e affermata.

Nel frattempo, nel 2014 è stata presentatrice di Gulp Cinema su Rai Gulp, un ottimo esordio in questo campo per lei che è un’appassionata di questo settore. L’anno seguente è entrata a far parte della trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Amedeo Barbato. La sua permanenza però è stata molto breve, solo poche puntate per lei. Un paio di anni fa è stata valletta per Colorado e co conduttrice con Greggio per La sai l’ultima?

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto Joe Bastianich quando pesava più di 100 kg? | E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini: il dramma nascosto per anni: ecco perché non ha mai avuto figli

Lei, infine è anche una influencer da 205 mila followers e, come tale, aggiorna costantemente Instagram dove ci sono i suoi lavori, le collaborazioni, le ospitate, ma c’è spazio anche per momenti più privati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here