Brando Giorgi, vittima di un grave incidente sull’Isola dei Famosi: come sta oggi

Il nome di Brando Giorgi, attore e testimonial di campagne pubblicitarie, è legato soprattutto alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nonché all’incidente che lo ha costretto al ritiro e al ritorno in Italia. Cerchiamo di capire come sta oggi.

Brando Giorgi incidente - Political24
Brando Giorgi – Political24

Un brutto incidente che ha rischiato di lasciargli conseguenze piuttosto serie e che lo ha pure costretto a subire una operazione. L’Isola dei Famosi, per l’attore e modello Brando Giorgi, si è arrestata anzitempo per un grave problema di salute.

Quella che doveva essere solo una esperienza per mettersi alla prova, testando la resistenza ad eventuali stimoli esterni, si è, insomma, trasformata in altro. Con il naufrago che ha dovuto abbandonare l’Honduras e fare precipitoso ritorno in Italia. Cerchiamo di capire come sta adesso e cosa quella disavventura gli abbia lasciato in termini di sensazioni e possibili strascichi.

Brando Giorgi, la brutta disavventura sull’Isola

L’esordio nel 1992 in “Cattive ragazze”, poi la partecipazione ad altre pellicole, a campagne pubblicitarie e a soap: Brando Giorgi, classe 1966, è attore e modello. Nel 2007 ha partecipato a “Notti sul ghiaccio”, programma condotto da Milly Carlucci e gemello del più noto “Ballando con le stelle”.

Poi, quest’anno, la decisione di essere parte del cast dell’Isola dei Famosi. Una esperienza che in molti decidono di fare per mettersi alla prova e testare la propria capacità di sopravvivenza, il proprio carattere, la propria abilità nello stare in mezzo ad un gruppo di altre persone, ognuna delle quali spera di vincere. Peccato, però, che una disavventura abbia costretto Brando Giorgi ad abbandonare l’Isola. I rischi corsi, infatti, sono stati notevoli. Cerchiamo di capire cosa gli sia accaduto.

Cosa è accaduto e come sta ora

Ciò che è accaduto a Brando Giorgi ha un preciso nome e fa molta paura: distacco della retina. In pratica, l’attore a un certo punto si è reso conto che c’era qualcosa che non andava nella visione dall’occhio destro. Immediatamente, nel giro di poche ore si è ritrovato a bordo di un volo per fare rientro in Italia.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi: la ‘verità’ sull’abbandono dell’Isola | L’occhio non c’entra

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi: Valentina Persia ha mentito su Brando? | La foto la incastra

È seguito l’intervento, che fortunatamente gli ha salvato l’occhio e la vista. L’attore è stato costretto a un riposo forzato per i primi giorni, poi a portare gli occhiali per un certo periodo di tempo ma i messaggi di solidarietà ricevuti lo hanno aiutato a superare le difficoltà. In ogni caso, ora sta bene. Prova ne è un post instagram di qualche giorno fa in cui parla di una pausa tra un ciak e l’altro. Qualcosa di buono bolle in pentola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Impostazioni privacy