Avete mai visto la casa in Toscana di Caterina Balivo? | Chi non vorrebbe passarci l’estate

Una delle conduttrici più amate nella fascia pomeridiana sulla Rai, Caterina Balivo, quando può, per staccare la spina, si rifugia nella sua casa all’Argentario. Ma sapete com’è? Un vero e proprio sogno: scopriamola qui di seguito!

caterina balivo casa political24
Caterina Balivo-Political24

C’è chi se la ricorda giovanissima a Miss Italia e chi se la ricorda a Detto Fatto, programma di punta su Rai Due nella fascia pomeridiana dalle 14 alle 16. Caterina Balivo, napoletana doc, è una delle conduttrici più amate negli ultimi anni.

Ci ha conquistato con la sua spontaneità, la sua semplicità ed eleganza mai volgare. Il suo pregio migliore nel lavoro? Sa intrattenere: ridendo, scherzando, commuovendosi, parlando, ballando e cantando (non è per niente intonata!), è una di noi, come l’amica della porta accanto.

Ma oltre a condurre programmi, ha una bellissima famiglia e quando può, ama svagarsi rifugiandosi nella sua casa all’Argentario. Ma sapete com’è? Un vero e proprio sogno! Scopriamo qui di seguito tutti i dettagli.

Caterina Balivo tra Roma, Milano, montagna e mare

La nota conduttrice napoletana vive attualmente a Roma ma non è da tanti anni che ha cambiato la residenza. Prima infatti abitava a Milano, si parla dell’epoca in cui conduceva il programma Detto Fatto in onda su Rai Due nella fascia pomeridiana.

Ma oltre alla casa di Roma, possiede insieme a suo marito, imprenditore e finanziere, Guido Maria Brera, una casa in montagna in Alto Adige e una al mare all’Argentario.

Inutile dire che entrambe sono molto belle, però completamente diverse tra di loro. La prima è tipicamente rustica e spartana, dotata lo stesso di tutti i comfort necessari. La seconda invece è un vero e proprio sogno, dove tutti vorrebbero passare l’estate e le vacanze.

caterina balivo casa political24

La casa all’Argentario della conduttrice

Caterina Balivo, quando inizia l’estate, si trasferisce insieme ai suoi figli nella bellissima casa al mare. Essendo molto attiva sui social, posta qualche foto del luogo e qualche estratto della vita quotidiana marittima.

LEGGI ANCHE—> Emanuele Filiberto, conoscete la moglie? | E’ una tra le più belle attrici

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? | Costa come una villa

Ma per quanto riguarda gli interni della casa, purtroppo, non abbiamo moltissime foto. Dai pochi scatti rubati, però, capiamo che si tratta di un luogo molto bello e lussuoso, seppure semplice e in tipico stile marittimo. Caratterizzato da uno stile moderno e pulito, i colori dominanti sono tutte le tonalità dell’azzurro e del blu.

La casa non è poi semplicemente arredata con elementi ricercati ma ha un valore aggiunto: un meraviglioso spazio verde all’esterno dove la famiglia Balivo-Brera si ritrova per mangiare e stare in compagnia. E non dobbiamo assolutamente dimenticarci del panorama mozzafiato che la casa possiede! Domina su tutto il paesaggio e se si tengono aperti gli occhi, si vede una striscia blu in lontananza, ma se si chiudono, se ne può sentire il profumo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy