Vittoria Puccini ieri e oggi | Com’era l’attrice 20 anni fa FOTO

Vittoria Puccini è una delle nostre attrici più famose e affermate che può vantare una carriera lunga ormai 20 anni tra cinema e televisione. Ha iniziato nei primi anni Duemila raggiungendo subito il successo. Ecco com’era e com’è adesso.

Vittoria Puccini – Political24
Vittoria Puccini – Political24

Vittoria Puccini è un’interprete molto apprezzata del mondo dello spettacolo italiano. Ultimamente l’abbiamo vista in televisione con la fiction: La fuggitiva, in prima serata su Rai Uno.

Magari non tutti sanno che la sua carriera è molto lunga, infatti è dai primi anni del Duemila che lavora, regalandoci tante belle pellicole, film e serie per la televisione e il cinema, a partire da Elisa Di Rivombrosa, il suo iniziale, grande successo. Chi la segue dall’inizio avrà notato la sua trasformazione nel corso degli anni, da giovanissima interprete fino alla professionista sicura di sé di oggi.

Vittoria Puccini: com’è cambiata negli ultimi 20 anni

La Puccini ha esordito al cinema con Tutto l’amore che c’è di Sergio Rubini, ma il suo vero trampolino di lancio è stato Elisa Di Rivombrosa con cui ha vinto il Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Sono seguiti tanti altri sceneggiati come: La baronessa di Carini dov’era una ragazza costretta a sposare un uomo che non amava e C’era una volta la Città dei matti. Ultimamente è uscito prima brevemente al cinema e poi su Netflix il film: 18 regali, ispirato a una storia vera. Una nuova, straordinaria prova, per la nostra stimata attrice.

In tutti questi anni è maturata molto, diventando sempre più bella. Il viso è sempre fine e delicato, senza nessuna imperfezione, restano poi uguali gli incantevoli e molto espressivi occhi verdi con cui riesce sempre a colpire il pubblico. I suoi bei capelli mossi, sono rimasti splendenti, mentre lo sguardo è sempre limpido come quando faceva le prime mosse sui nostri schermi.

Vittoria Puccini – Political24

Pur continuando ad essere amata e seguita per il suo lavoro, lo è anche per la sua strepitosa bellezza, tanto che ogni volta che pubblica una nuova foto sul suo profilo Instagram riceve migliaia di Like e commenti positivi.

LEGGI ANCHE—-> Matilde De Angelis esce allo scoperto | Ecco chi è il famoso fidanzato

LEGGI ANCHE—-> Isola dei Famosi | Ilary Blasi non si tiene | Rivelazione choc che scatena il web

La fuggitiva: il suo nuovo progetto

Nella serie di 4 puntate, partita lunedì scorso: La fuggitiva, la star presta il volto ad Arianna, una moglie e una donna in fuga accusata ingiustamente della morte del marito, un assessore all’urbanistica dell’hinterland milanese. La protagonista, inseguita dalla polizia, deve continuare a nascondersi insieme al figlio, nel frattempo riemerge il suo traumatico passato.

A quanto pare la fiction è già seguitissima ed è iniziata con il botto, conquistato a pieno titolo il podio del palinsesto Rai e dimostrando ancora una volta l’immenso talento della nostra Vittoria.

Impostazioni privacy