Uomini e Donne: Isabella e Gemma condividono lo stesso dramma | La triste coincidenza

Isabella Ricci e Gemma Galgani sono state due dame molto influenti di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Che problema hanno in comune?

ricci e galgani senza figli-political24
Isabella Ricci e Gemma Galgani -political24

Isabella Ricci è un’incantevole nuova dama che ha colpiti molto sia il pubblico a casa che i presenti in studio. Gemma invece è una vera istituzione nel dating show di canale 5.

La prima è una donna di grande cultura, realizzata nel lavoro, che ha partecipato allo show quasi per scherzo. La seconda, invece, è un personaggio molto longevo e amatissimo dagli spettatori del programma. Nonostante siano molto diverse per tantissimi aspetti si assomigliano su un punto. Quale?

Isabella e Gemma, nemiche-amiche a Uomini e Donne

Tra queste due incredibile donne si è subito stabilita una profonda rivalità, alimentata anche dal fatto che l’imprenditrice è uscita con Biagio di Maro, un ex della Galgani e anche con Aldo Farella, che in quel momento però stava frequentando la dama torinese.

Isabella è stata una gran novità nel parterre della De Filippi ed è innegabile che la sua bellezza e il suo fascino abbiano scombinato un po’ gli equilibri della trasmissione, chi si è agitata di più per questo arrivo è stata, ovviamente, la Galgani che pare si trovi in una posizione precaria perché il pubblico sarebbe stufo di lei dopo tanti anni di delusioni. Ma che cosa lega questi due astri della trasmissione?

Il dramma condiviso

In un’intervista a Verissimo Gemma aveva rivelato alla Toffanin di rimpiangere di non aver avuto un figlio a causa della brevità del matrimonio e dell’incertezza delle relazioni successive, inoltre anche l’età, a un certo punto, aveva inciso.

Isabella invece si è confidata con Uomini e Donne Magazine a cui ha raccontato di aver dedicato la sua vita al lavoro, lei infatti possiede un’azienda di nome Pet Village che distribuisce materiali per il benessere di animali domestici. L’attività è in espansione e ha da poco inaugurato una nuova sede davvero vasta.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci non ha sempre avuto i capelli grigi: com’era prima la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani: il dramma di non aver avuto figli | La triste verità

“Non ho potuto avere figli” ha dichiarato, aggiungendo che se ne avessi avuti adesso sarebbe più contenta perché sente profondamente la mancanza di veri affetti, quelli più vicini. L’ex modella infatti ha tanti amici, ma che appunto sono amici, mentre lei avrebbe voluto una famiglia con persone con cui vivere, di cui occuparsi, ecc.. Non avere avuto un bambino da allevare le ha fatto capire che cercava invece quel tipo di amore.

isabella ricci rimpianto-political24

Impostazioni privacy