Gigi D’Alessio, la nuova fiamma è giovanissima: ecco chi ha sostituito la Tatangelo

Gigi D’Alessio si è ormai messo alle spalle la lunga storia d’amore con Anna Tatangelo e sembra finalmente aver ritrovato la felicità accanto ad un’altra donna. Sapete chi è la fortunata?

Gigi DAlessio nuova fiamma Political24
Gigi DAlessio-Political24

Non servono grandi presentazioni per il mito della musica neomelodica italiana, il re della cultura musicale napoletana contemporanea. Gigi D’Alessio, un mito, una leggenda. E la cosa più incredibile è che ancora oggi, a distanza di tantissimi anni, è amatissimo dal grande pubblico e conquista sia grandi che piccoli. E’ lui stesso molto giovane!

Sembra che per lui non siano passati gli anni, è rimasto lo stesso ragazzo solare e sorridente, poetico e super innamorato della vita. Ma non solo! Dopo la lunga storia d’amore con Anna Tatangelo, sembra finalmente aver ritrovato la felicità accanto ad un’altra donna. Sapete chi è?

Gigi D’Alessio, “quanti amori nascono così..

Era il 2004 quanto il mitico Gigi D’Alessio cantava una delle più belle canzoni di sempre “quanti amori nascono così..“. E chi l’avrebbe mai detto, un anno dopo avrebbe conosciuto il suo grande amore, Anna Tatangelo.

Poi le cose sono andate diversamente e dopo tanti anni insieme, i due hanno deciso di lasciarsi, riprovarci e infine lasciarsi definitivamente. La loro storia, a quanto pare, non è durata e non ha funzionato come avrebbero voluto, ma l’amore rimane ed è il loro bel bambino Andrea, nato nel 2010.

Oggi entrambi hanno prese strade diverse e se Anna Tatangelo sembra dedicarsi a se stessa e alla sua carriera da cantante, il bel Gigi D’Alessio sembra invece aver ritrovato la felicità accanto ad un’altra donna. Il suo nome è Denise Esposito e ha 28 anni. Sarà vero?

Chi è la fortunata

A quanto pare, Gigi D’Alessio farebbe coppia fissa ormai da diverso tempo con la giovane Denise Esposito, napoletana doc e fan del cantante. I due si sono conosciuti a Capri durante un concerto. E seppur con qualche tentennamento iniziale da parte di lei per via della notorietà di Gigi e non siano usciti allo scoperto subito, oggi i due si mostrano sereni e felici.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio: perchè è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio vive in un regno del lusso | Ecco la casa che la Tatangelo ha lasciato

Guardandoli, sembra infatti che abbiano ufficializzato la storia, mostrandosi insieme alla luce del sole in giro per Napoli e a feste e ricevimenti. Denise però dal canto suo fa fatica ad inserirsi in un contesto così pubblico e appariscente, essendo lei una persona molto sobria e riservata. Sta di fatto che insieme sono molto belli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Esposito (@denisesposito)

Impostazioni privacy