Pierpaolo Pretelli, velata frecciatina alla Gregoraci: il duro rifiuto

Pierpaolo Pretelli, reduce dalla partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, si è dato alla musica e ha inciso una canzone per l’estate intitolata “L’estate più calda”. Ma qualcosa sembra andare storto in questi giorni e questa è stata rifiutata, dove e sapete perché? C’entra per caso il suo ex flirt della casa, Elisabetta Gregoraci?

Pierpaolo Pretelli rifiuto Political24
Pierpaolo Pretelli-Political24

Nell’ultimo periodo, l’ex velino del tg satirico Striscia La Notizia e ormai anche ex concorrente del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli sta facendo molto parlare di sé. Un po’ per la sua relazione con la conduttrice e influencer Giulia Salemi nata all’interno della casa. Un po’ per la sua storia con la modella Ariadna Romero e un po’ per diversi episodi.

L’ultimo che è caduto sotto l’occhio furbo del gossip riguarda la sua canzone estiva “L’estate più calda“. A quanto pare, sarebbe stata rifiutata al programma Battiti Live. E molti, dietro a questo rifiuto, hanno visto lo zampino della padrona di casa nonché suo ex flirt all’interno della casa del GF, Elisabetta Gregoraci. Sarà proprio così?

Pierpaolo Pretelli, il rifiuto a Battiti Live a causa della ex?

Come ormai sappiamo, Pierpaolo Pretelli all’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto un piccolo flirt con la conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci. Ma lei non si è mai lasciata andare del tutto e la loro storia è finita prima di iniziare. Ha poi puntato gli occhi sulla bella Giulia Salemi e sembra proprio aver fatto centro: i due infatti stanno ancora insieme.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex velino di Striscia La Notizia è stato travolto da un successo inaudito. Il pubblico infatti, negli ultimi mesi, ha avuto modo di conoscerlo meglio e sotto un’altra veste. In questo modo, conoscendolo meglio e amandolo di più, l’ha consacrato a grande personaggio di talento da spronare e mandare avanti. Ed è proprio per questo motivo che l’ex gieffino ha avuto il coraggio di cimentarsi in altri campi, forse un suo desiderio di sempre. Ha quindi debuttato nel mondo della musica incidendo la sua prima canzone, dal titolo “L’estate più calda”.

Il passo in avanti

Ma Pierpaolo non si è di certo fermato qui e dopo aver inciso il suo tormentone estivo, ha pensato bene di tentare la sorta e di presentarsi al programma musicale Battiti live, in onda su Italia Uno. E qui è arrivata la brutta notizia: è stato rifiutato.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, da grandi amiche a spietate rivali: il duello all’ultimo sangue

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi non si trattiene: rivelazione sconcertante su Pierpaolo

Molti hanno visto in questo rifiuto una risposta negativa da parte della padrona del programma, ovvero Elisabetta Gregoraci. Ma in realtà, a quanto pare, non c’entrerebbe nulla e il rifiuto sarebbe dettato dal fatto che lui arriva dal mondo della televisione e non è un cantante a tutti gli effetti. Nonostante ciò, Pierpaolo Pretelli non si è dato per vinto e ci riproverà l’anno prossimo!

Impostazioni privacy