Amici20, Kika ha cambiato radicalmente look: oggi è un’altra

Durante l’edizione 20 di quest’anno di Amici, tra le tante cantanti in gara c’è stata Kika che si è distinta per grinta e tenacia. Ma il pubblico la ricorderà soprattutto per i suoi bellissimi capelli blu. Ecco ora ha cambiato totalmente look!

Kika di Amici look Political24
Kika di Amici-Political24

La scuola più amata e più seguita d’Italia, Amici di Maria De Filippi, sforna ogni anno molti talenti. Anche nell’edizione di quest’anno del 2020, tanti sono stati i cantanti e i ballerini che hanno riscosso un successo incredibile e sono stati apprezzati dal pubblico a casa. Dalla vincitrice Giulia Stabile alle altre ballerine come Rosa Di Grazia fino ai cantanti come Sangiovanni, Deddy, Aka7even, ecc.

Tra questi, si è distinta anche la giovane cantante e musicista Kika, nota soprattutto per la sua grinta e la sua tenacia. Senza dimenticarci però dei suoi incredibili capelli blu. Oggi se la cercate in giro, non la riconoscereste perché ha cambiato totalmente look!

Amici20, Kika è sempre bella anche senza i capelli blu

Kika, all’anagrafe Federica La Rocca, classe 1998 e originaria di Caltanissetta, è stata uno dei volti dell’ultima stagione del talent di Amici. Fin da subito ha riscosso successo e consensi tra il pubblico a casa, mentre tra i professori ha incontrato più difficoltà. Infatti durante i provini e le selezioni, ha portato la canzone Summertime Sadness di Lana del Rey e ha conquistato solo la bella Arisa. Invece al contrario gli altri due professori tra cui Rudy Zerbi non l’hanno accettata.

Il motivo? Poco talento e poca tecnica. Difatti la giovane Kika ha sempre studiato da autodidatta, ma questo non toglie che abbia una grande voce e una grinta eccezionale. A 16 anni ha lasciato la scuola e ha iniziato a lavorare come barista, non sentiva più stimolo per niente nella vita e poi è arrivata la musica. Come lei stessa ha ribadito più volte, la musica l’ha salvata e l’ha fatta tornare a vivere.

Ed è proprio questa forza d’animo e questa passione sconfinata per la musica che ha trasmesso all’insegnante Arisa che non ha potuto non farla entrare nella scuola. In poche settimane, così, la ragazza dai capelli blu ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori, mostrando attraverso la sua musica quello che aveva dentro. Ma dopo Amici, ha cambiato totalmente look, non sembra nemmeno lei!

Addio ai capelli blu

Kika dopo aver partecipato ad Amici ha voluto segnare l’inizio e la fine di un percorso rivoluzionando il suo look. Ha quindi detto addio ai capelli blu e se li è fatti sul verdino. Inutile dire che sta benissimo anche con questo nuovo colore, anche se i fan ci hanno messo un po’ ad abituarsi dato che prima era blu!

LEGGI ANCHE—> Enula è diventata una dea dopo Amici: che fisico mozzafiato!

LEGGI ANCHE—> Amici, Martina altro che ballerina! Il dettaglio sconvolge i fan

Il verde d’altronde è il colore della speranza e forse in questo periodo la giovane cantante ha proprio bisogno di un po’ di buon auspicio e di speranza in modo che il suo sogno possa continuare per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKA (@kika___real)

Impostazioni privacy