Lei è la fidanzata del conduttore del momento: indovinato di chi si tratta?

Castana, occhi azzurri e uno sguardo da togliere il fiato: questa ragazza è di una bellezza straordinaria, ma sapete di chi è la fidanzata?

Pamela Camassa fidanzata di chi Political24

A molti, per via della sua inconfondibile bellezza, potrebbe sembrare una Miss Italia. E in effetti, ha partecipato al concorso di bellezza più famoso nel lontano 2005. Ma ancora prima, nel 2002, ha vinto il titolo di “Miss Mondo Italia“, ottenendo così la possibilità di rappresentare il nostro Paese nel mondo al concorso Miss Mondo 2002. Lei però ha rifiutato come forma di protesta per il trattamento riservato alle donne nigeriane, paese che avrebbe ospitato l’evento.

Insomma, bella e brava, come si dice, ma sapete di chi è la fidanzata? Insieme formano una coppia strepitosa e lui è l’uomo del momento, il più amato da tutti. Avete indovinato di chi si tratta?

Avete scoperto chi è il suo ragazzo?

Lei altro non è che Pamela Camassa ed è la fidanzata del bel e noto conduttore Filippo Bisciglia! Lo avevate indovinato? I più attenti di certo sì, anche perché si ricorderanno che è attualmente impegnato nella conduzione del reality show Temptation Island.

Insieme formano una coppia strepitosa, sono molto uniti e solo a guardarli viene da pensarlo. Si sono conosciuti nel lontano 2006, dopo che lui ha partecipato al Grande Fratello. E da quel momento, non si sono più lasciati. Sono insieme ormai da più di dieci anni e ora come ora non potrebbero essere più che felici, dato che aspettano il loro primo figlio. L’annuncio infatti è stato dato dal conduttore all’inizio del programma dei sentimenti.

Insomma, è bene quel che finisce bene: e pensare che all’inizio la bella Pamela Camassa era stata un po’ malfidente nei confronti del fidanzato! Difatti, lui all’interno della casa più spiata d’Italia aveva avuto una storia con Simona Salvemini e aveva così lasciato in diretta la sua compagna Flora Canto. Questo aveva fatto dubitare l’ex Miss Mondo Italia ma, da come possiamo ben notare, deve aver cambiato idea in tutti questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Chi è Pamela Camassa

Inizialmente abbiamo detto che Pamela Camassa ha preso parte a diversi concorsi di bellezza, ma nella vita ha fatto anche molto altro. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come attrice nel film Via Del Corso di Adolfo Lippi e da lì ha intrapreso la strada del successo.

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia, ve lo ricordate al GF? La trasformazione è impressionante

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia e la scoperta della rara malattia | Poche speranze di guarigione

Ha partecipato anche a diversi programmi televisivi come valletta, conduttrice e giurata. Di recente ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities e ha preso parte anche a Tale e quale show, riscuotendo un grande successo.

Impostazioni privacy