Tina Cipollari, spunta foto ‘intima’ con Gianni Sperti: i fan vanno in tilt

Tina Cipollari è la regina di Uomini e Donne ed insieme a Gianni Sperti sono gli opinionisti che tutti vorrebbero avere come amici. Ci tengono compagnia, ci fanno ridere e se necessario, danno ottimi consigli. Ma sembra proprio che tra i due ci sia del “tenero”. E’ infatti spuntata una foto dove sono ritratti in atteggiamenti intimi, ci devono dire per caso qualcosa?

Tina Cipollari e Gianni Sperti Political24
Tina Cipollari-Political24

Tina Cipollari e Gianni Sperti insieme? Fidanzati? Hanno un flirt? Tutte queste domande riecheggiano perplesse nella nostra mente appena abbiamo visto la loro foto insieme e la notizia del presunto flirt.

Non ci sarebbe niente di male eh, ma da quello che si sa, la regina di Uomini e Donne è impegnata con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, e Gianni Sperti è single. Non è che lui ha preso una bella sbandata per l’amica del cuore? Ecco la foto che conferma e spiega tutto.

Tina Cipollari, la foto shock con Gianni Sperti: è amore?

Tina Cipollari e Gianni Sperti fanno ormai coppia fissa (di lavoro) da tantissimi anni. Sono due opinionisti amatissimi e seguitissimi nel programma di Uomini e Donne. Vengono interpellati dalle dame, dai cavalieri o dai tronisti su diverse questioni, danno la loro opinione e si esprimono su atteggiamenti ed eventi.

Insomma, sono come due angeli custodi del dating show e Maria De Filippi non può che essere fiera ed orgogliosa di loro perché, dopo tutto, sono anche loro che alzano gli ascolti. Ci tengono infatti compagnia, ci fanno ridere, sono ironici e veramente simpatici.

Tra di loro, c’è una bellissima amicizia da ormai diverso tempo e proprio la loro complicità e la loro unione molte volte ha fatto pensare i fan che ci potesse essere del tenero tra di loro. Se fino ad ora queste voci sono state smentite per x motivi, ora salta fuori una foto che li “incastra” e fa riemergere domande e dubbi su una loro presunta storia. Sarà vero o cosa?

Innamorati da sempre

La verità è un’altra o meglio in parte. I due sono amici e innamorati da sempre della loro complicità, ma non stanno insieme. La foto crimine che li ritrae insieme in atteggiamenti intimi risale alla Giornata mondiale del bacio, dove Tina e Gianni si sono voluti immortalare in un bacio a stampo per rendere omaggio a questo gesto d’amore e d’affetto straordinario.

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti si è fidanzato? | L’opinionista vuota il sacco: c’entra una dama

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, ecco com’è senza trucco e parrucco: è da rimanere senza parole!

Quindi fan, niente panico: sono solo amici e presto li rivedremo insieme nel programma di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Gianni Sperti Political24

Impostazioni privacy