Romina Power, ‘cacciata’ di casa: la triste rivelazione

Romina Power e con lei la “soap opera Carrisi” torna a far parlare di sé. Le ultime indiscrezioni rivelano che la cantante sarebbe stata cacciata di casa da parte di famigliari molto stretti. Di chi si tratta e soprattutto perché?

Romina Power cacciata Political24
Romina Power-Political24

Sembra proprio che la bella Romina Power nella sua vita sia destinata a patirne di tutti i colori! Nelle ultime ore, la nota cantante è tornata a far parlare di sé e con lei la “soap opera Carrisi” a causa di una brutta rivelazione che la riguarda in prima persona. L’indiscrezione, ovviamente, non verrebbe dalla diretta interessata ma da persone molto vicine a lei e alla famiglia di Albano. A quanto pare, si parla di una presunta cacciata di casa della cantante, ma da parte di chi, dove e soprattutto perché?

Romina Power, ecco perché è stata cacciata di casa

Romina Power, come sappiamo, vive ormai da diversi anni in America, tornata dopo aver passato una vita intera con Albano e i suoi figli. Ormai questi sono cresciuti e hanno le loro vite, e soprattutto dopo la scomparsa della figlia Ylenia e la separazione con il marito, non ha avuto più motivo di restare fissa in Italia a Roma o in Puglia nel paese natale del noto cantante.

Ma se fino a poco tempo fa aveva come punto d’appoggio la casa di Roma, oggi non più. E inoltre, durante l’estate, era solita soggiornare a Cellino San Marco, nella proprietà di Albano, insieme a lui, alla nuova moglie Loredana Lecciso, ai loro e ai suoi figli. Insomma, una famiglia allargata ma unita e felice. Infatti, Romina Power amava trascorrere tantissimo tempo nel suo alloggio pugliese. Un po’ perché affezionata ai ricordi del passato, un po’ per il luogo e un po’ perché era l’unico momento per trascorrere del tempo con i suoi amati figli.

Del resto, la location è molto suggestiva, un’oasi di pace e di benessere, impossibile quindi non amarla. Solo che proprio qualche ora fa è uscita una notizia sconcertante: Romina ha abbandonato la sua casa a Cellino San Marco.

Tra moglie e marito non mettere il dito!

A quanto pare, la nota cantante sarebbe stata allontanata da Albano e da Loredana Lecciso a causa del clima troppo tesa tra le due donne. Difatti, i rapporti tra l’ex e l’attuale moglie del Carrisi non sono mai stati dei migliori e di sicuro la convivenza nello stesso posto (non nella stessa casa!) non aiuta a placare gli animi.

LEGGI ANCHE—> Romina Power, avete visto la sua dimora? | E’ da sentirsi male!

LEGGI ANCHE—> Albano, tradito e lasciato da Romina: dopo anni lo scioccante retroscena

E quindi, la soluzione più giusta per tutti è stata quella di far andare via la Power che, secondo alcune indiscrezioni, se ne sarebbe andata volontariamente. Così, si è ritrovata a dover cercare alloggio in un altro posto pugliese. Da quello che si sa, però, non le è andata così male. Come ha rivelato lei stessa in una recente intervista alla trasmissione Oggi è un altro giorno, ha affittato un trullo nelle campagne di Ceglie Messapica, provincia di Brindisi.

Romina Power cacciata Political24

Impostazioni privacy