Alessia Marcuzzi, non indovinereste mai chi è la migliore amica: insieme anche nel dramma

La migliore amica di Alessia Marcuzzi è una donna che appartiene al mondo dello spettacolo, di chi si stratta? Quale dramma hanno affrontato insieme?

alessia-marcuzzi-migliore-amica-political24
Alessia Marcuzzi-Political24

Alessia Marcuzzi è un’acclamata conduttrice molto apprezzata dal pubblico.

Tanti la ricordano quando, ancora alle prime armi, faceva sognare milioni di ragazzi con Colpo di fulmine, lo show con cui divenne uno dei volti giovanili di Italia 1. Di lì a poco passò al Festival insieme ad Amadeus prima e Simona Ventura dopo.

Tra il 2004 e il 2006 è diventata la protagonista della serie tv Carabinieri. L’anno scorso invece è stata al timone, insieme a Filippo Bisciglia, di Temptation Island, il reality dedicato alle coppie, ma è stata esclusa dalla nona edizione in partenza il prossimo 30 giugno.

A parte il lavoro Alessia ha una bella famiglia di cui occuparsi e tanti amici e amiche con cui frequentarsi e magari trascorrere insieme anche le vacanze. Voi sapete chi è la sua migliore amica? Provate a indovinare!

 Alessia Marcuzzi:un legame che dura da più di 10 anni

La iena bionda e la sua migliore amica vivono il loro meraviglioso rapporto da più di 10 anni. Questo è fatto di sostegno, di momenti condivisi, come le vacanze e di tante foto scattate e poi pubblicate sui social. Per esempio l’estate scorsa le due showgirl hanno messo da parte i tacchi a spillo per andare a fare le escursioniste in montagna con le rispettive famiglie.

A saldare ancora di più il legame c’è il fatto che le loro figlie, Greta a Mia, nonostante la differenza di età, sono a loro volta legatissime. L’amicizia quindi avrà anche un’altra generazione, ma quale dramma hanno vissuto la Marcuzzi ed Elena Santarelli?

Il dramma di una mamma

Alcuni anni fa, Giacomo, il figlio maggiore della co conduttrice di Totale Request Live, ha avuto un tumore alla testa, un’esperienza dolorosa e schockante per tutta la sua famiglia e chi era loro vicino. La Pinella non ha mancato di far sentire il suo affetto all’amica in difficoltà, per esempio andando a visitare il reparto di oncologia infantile del Bambin Gesù di Roma dove il piccolo era in cura.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

LEGGI ANCHE—> Elena Santarelli: il dramma della malattia del figlio | Come l’ha scoperto

A lei poi ha dedicato commoventi parole su Instagram all’uscita di Una mamma lo sa, il libro che la Santarelli ha scritto sull’esperienza vissuta. L’ex presentatrice dell’Isola dei Famosi ha elogiato la forza della mamma di Jack nell’affrontare la battaglia “sei una donna incredibile, coraggiosa e piena di amore” le ha scritto. Alessia l’ha anche ringraziata per aver dato a tutti una grande lezioni di vita. Una dedica di vero amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy