Belen Rodriguez, il gesto che commuove i fan: non poteva farlo meglio

La bella showgirl e conduttrice televisiva Belen Rodriguez è in dolce attesa della secondogenita Luna Maria ed è quasi giunta al termine della gravidanza. Nelle ultime ore ha fatto una promessa che ha letteralmente emozionato i fan: di cosa si tratta?

Belen Rodriguez promessa Political24
Belen Rodriguez-Political24

Belen Rodriguez nell’ultimo anno ha fatto parlare di sé per la fine della relazione con l’ex marito Stefano De Martino e con la bellissima storia d’amore con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese. Da lui aspetta una bambina che, già qualche mese fa, ha annunciato come si chiamerà: Luna Marie.

Insomma, sembra che la showgirl argentina abbia finalmente trovato la felicità che stava cercando da tanto. E non a caso, nelle ultime ore, ha commosso i fan con una promessa davvero straziante. A chi si riferiva?

Belen Rodriguez, la promessa che non deluderà mai

Belen Rodriguez, prima di legarsi ad Antonino Spinalbese, come sappiamo, ha avuto una lunga e travagliata storia d’amore con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Si sono anche sposati ma dopo poco è finita la loro storia, lasciando il pubblico a bocca aperta. Ancora al giorno d’oggi non sono chiari i motivi per cui si sono lasciati all’epoca. E anche se a distanza di anni, tra il 2019 e il 2020, ci hanno riprovato dandosi un’ultima possibilità, non ha funzionato tra di loro.

Molti hanno parlato, nel corso del tempo, di possibili tradimenti da parte del conduttore napoletano, ma niente di tutto ciò è stato mai né smentito né confermato dai diretti interessati. Forse anche perché di mezzo c’è sempre stato il loro bel bambino Santiago che giustamente non volevano darlo in pasto ai gossip.

Con Santiago, Belen Rodriguez è diventata mamma per la prima volta, ha coronato il suo sogno più grande e ha scoperto il vero amore, quello puro e incondizionato. Per lei, suo figlio è la benedizione più grande, la cosa più bella della sua vita, la gioia che le ha permesso di scoprire quanto è bello essere madre e che inoltre le ha permesso di crescere. Sono cresciuti insieme negli anni e ora si è fatto proprio un ometto, non vede l’ora di diventare il fratello maggiore e di conoscere la sorella Luna Marie. A tal proposito, la showgirl argentina, nelle ultime ore, ha commosso i fan facendo una promessa a suo figlio.

Per sempre insieme

Belen ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram dove sono ritratti lei e suo figlio Santiago che si sorridono e toccano la pancia della mamma, facendo intuire di pensare alla bambina in arrivo. E la cosa che ha fatto commuovere i fan è stata la frase dedicata al post che cita: “tu sarai per sempre il mio principe“.

LEGGI ANCHE—> Belen e De Martino: il retroscena nascosto delle nozze: è stato un triste presagio

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti

Una frase dolce e molto tenera detta da una madre nei confronti del figlio più grande. Che però cela anche un po’ di tristezza come a dire che nonostante sia in arrivo un’altra creatura, lei lo amerà sempre alla follia e ci sarà per sempre per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy