Filippa Lagerback e Bossari, un’estate fuori dal comune: che meraviglia!

Filippa Lagerback ha da poco terminato di lavorare al programma Che fuori che tempo che fa insieme a Luciana Littizzetto e Fabio Fazio e finalmente si può godere un po’ di meritato riposo insieme al marito Daniele Bossari. Ma avete visto dove trascorreranno la loro estate? In un posto a dir poco incantevole!

Filippa Lagerback e Daniele Bossari estate Political24
Filippa Lagerback e Daniele Bossari-Political24

Filippa Lagerback e Daniele Bossari fanno coppia fissa ormai da più di vent’anni. Sono legati sentimentalmente dal 2001 e nel 2003 hanno avuto una figlia, Stella. Si sono sposati solo però di recente nel 2018, in seguito alla dolce proposta di matrimonio fatta dal noto conduttore durante la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2017. Adesso terminati i rispettivi lavoro, i due coniugi si concedono delle meritate vacanze, ma dove sono di preciso?

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un amore ad alta quota

La conduttrice svedese Filippa Lagerback insieme a suo marito, il conduttore Daniele Bossari e alla figlia Stella, hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze estive in montagna ad alta quota. Per la precisione, si trovano in Trentino Alto Adige in un posto a dir poco incantevole.

Come possiamo vedere dai post pubblicati da Filippa sulla sua pagina Instagram, sono immersi nella natura, pronti per visitare delle bellezze nascoste. E come lei stessa ha scritto sotto ad un suo post, alla bella famigliola piace proprio partire senza meta e farsi guidare dagli scorci e dalle suggestioni del posto. Solo così si possono scoprire delle meraviglie inaudite!

Anche se ora si trovano in montagna, nelle scorse settimane hanno fatto una sosta anche al mare, dove hanno ricaricato le energie e hanno approfittato per prendere un po’ di sano caldo e sole. Difatti lì in Trentino le temperature sono più basse e indossano il maglione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Gira il mondo che gira!

Sia a Filippa Lagerback che a Bossari piace molto viaggiare e insieme alla figlia, quando possono, si concedono delle belle fughe dalla città. Non a caso nell’ultima vacanza al mare, hanno visitato l’isola di Corfù, in Grecia.

LEGGI ANCHE—> Daniele Bossari, la subdola malattia: quello che per molti è normale per lui è fatale

LEGGI ANCHE—> Filippa Lagerback: avete mai visto la figlia? | E’ la sua fotocopia FOTO

Anche questo un posto incantevole, sempre a detta della bella conduttrice svedese, un posto dove poter sognare ad occhi aperti. Che dove ti giri, è un incanto da dover ammirare assolutamente. Insomma, una bella estate intensa la loro, chissà dove ci porteranno nei prossimi mesi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy