Lorella Cuccarini, annuncio sorprendente: ecco perché ha lasciato Amici

Lorella Cuccarini, reduce dal ruolo di insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si gode le vacanze con la sua famiglia e si prepara anche ad iniziare un nuovo progetto lavorativo. Questo ha subito fatto pensare ai fan che non la vedremo nella prossima stagione del talent. Sarà vero?

Lorella Cuccarini addio ad Amici Political24
Lorella Cuccarini-Political24

Ormai sono passati quasi due mesi dalla fine della scuola più amata dal pubblico italiano, Amici di Maria De Filippi. E in questi due mesi, si è parlato molto dei protagonisti del programma come la vincitrice Giulia e gli altri finalisti. Ci si è chiesto cosa stanno facendo dopo la scuola, che impegni lavorativi hanno, come procedono le love story nate lì dentro. Ma non solo: al centro dei gossip ci sono gli stessi professori, tra cui la bella Lorella Cuccarini.

L’insegnante di danza, nuova di quest’edizione, ha riscosso un successo incredibile sia tra gli allievi che tra i telespettatori, che l’hanno amata per la sua dolcezza e la sua umanità. Tanto che in molti si sono chiesti se ci sarà anche nella prossima stagione del programma. Ma a quanto pare, gli indizi sembrano parlare chiaro e confermano le voci di un suo addio. Perché? Per via di un nuovo progetto in arrivo dove tra le altre cose la ballerina canterà! Sarà vero?

Lorella Cuccarini lascia Amici per un nuovo progetto

Già diverse settimane fa, quando erano usciti i nomi dei professori confermati da Maria per la nuova edizione di Amici, quello di Lorella Cuccarini non era presente. Ma era infatti tra quelli in forse. Questo dettaglio aveva subito fatto pensare i fan di un suo possibile addio al programma. Ma dettato da cosa?

Molte erano state le ipotesi al riguardo, tra cui il fatto che non andasse d’accordo con diversi insegnanti come Alessandra Celentano, oppure che avesse litigato con Queen Mary. E ancora, che non fosse in linea con le dinamiche del programma. Ma a quanto pare, nelle ultime ore, è arrivata la conferma che stavamo aspettando.

Pronta a volare cantando

Il vero motivo per cui direbbe addio al programma di Amici non riguarda le ipotesi sopracitate, bensì un nuovo progetto lavorativo che la terrebbe impegnata già da adesso.

LEGGI ANCHE—> Amici, la De Filippi ha deciso: ecco chi lascerà il programma

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, la rivelazione ‘imbarazzante’: non sapeva farlo fino a poco fa

Come infatti possiamo notare dalla sua pagina Instagram, la bella Lorella ha pubblicato negli ultimi giorni diversi post che la ritraggono intenta a fare prove di canto e prove in generale. Ma purtroppo per il momento il nuovo progetto è top secret e non sappiamo ancora di cosa tratterà. Quindi, non ci resta che attendere con tanta ansia per nuovi aggiornamenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy