Lorella Cuccarini, la rivelazione ‘imbarazzante’: non sapeva farlo fino a poco fa

Nelle ultime ore, la nota ballerina e conduttrice televisiva Lorella Cuccarini ha spiazzato il web con una confessione che non ci si sarebbe mai aspettati: “ho imparato molto tardi“. A cosa si riferiva?

Lorella Cuccarini confessione Political24
Lorella Cuccarini-Political24

Bella, elegante, sorridente e solare: tutti noi ci ricordiamo così la talentuosa Lorella Cuccarini mentre balla sulle note di “La Notte Vola”. Di tempo ne è passato da allora, ma lei è rimasta sempre la stessa, certo con qualche esperienza lavorativa in più e con una pagina Instagram sempre più seguita. A proposito di social, nelle ultime ore, la nota conduttrice televisiva ha spiazzato il web con una confessione shock. Di che si tratta?

Lorella Cuccarini, la rivelazione di Amici 20

Lorella Cuccarini esordisce nel mondo dello spettacolo come ballerina, ma viene poi subito dopo scoperta dal mitico Pippo Baudo che la vuole nei suoi programmi di varietà. Anche se la danza è il suo primo vero amore, passione che inizia a coltivare e studiare fin da bambina, ben presto si dedica al lavoro di conduttrice televisiva e in un secondo momento, di conduttrice radiofonica.

Nel corso del 2020 ha preso parte al talent show Amici di Maria De Filippi nel ruolo di professoressa di danza. Subito ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi allievi, in particolare con la ballerina Rosa Di Grazia, dimostrando non solo serietà e professionalità ma anche dolcezza e delicatezza, caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta. Nel serale del programma, ha fatto squadra insieme alla simpatica cantante e professoressa di canto Arisa, divenendo la coppia di insegnanti più amata dal pubblico a casa.

Infatti ad essa, nell’arco dell’intera stagione del talent show, si è contrapposta la coppia formata dalla storica insegnante Alessandra Celentano e da Rudy Zerbi. Coppia invece ampiamente criticata per gli atteggiamenti e per la “durezza” con la quale si rivolgevano ai ragazzi concorrenti.

La confessione che spiazza

Terminato il programma di Maria De Filippi, la bella Cuccarini si è concessa un po’ di meritato riposo nella sua casa insieme alla famiglia. Come ben possiamo vedere dalla sua pagina Instagram, la nota conduttrice ama condividere con i suoi followers momenti della sua giornata, intenta a scherzare con i suoi figli, ad ammirare un bel tramonto oppure a fare sport.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini: conoscete i figli gemelli? | Completamente diversi FOTO

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini vive in una villa da urlo | Mai vista casa più bella!

Ma essendo proprio una sportiva e da sempre una ballerina professionista, risulta un po’ strana la confessione che nelle ultime ore ha svelato sui social. Il suo ultimo post cita così: “Ho imparato molto tardi“. Guardando la foto che accompagna la caption, scopriamo che Lorella è al mare, intenta a farsi un bel bagno. A quanto pare, l’aver imparato molto tardi si riferisce al nuotare, attività che sì ha appreso in un’età più avanti (non si sa quando con certezza) ma che lo stesso le ha permesso di assaporare la bellezza delle onde del mare.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy