Amici, la De Filippi ha deciso: ecco chi lascerà il programma

Il talent show Amici di Maria De Filippi ha ormai concluso da qualche settimana un’altra stagione, incassando record di ascolti e successo tra il pubblico a casa. Ma nell’attesa di una nuova edizione, Queen Mary insieme alla redazione si sta già preparando a selezionare i nuovi professori: chi rimarrà e chi se ne andrà?

Amici professori chi ci sarà Political24
Amici professori-Political24

Amici di Maria De Filippi è il talent show più seguito ed amato dal pubblico italiano. Negli anni, il programma si è evoluto, diventando sempre più show e spettacolo e dando più spazio anche ad allievi e professori. Ma mai come nell’ultima stagione, ovvero quella del 2021, gli ascolti sono saliti alle stelle anche grazie alle “scenette” tra i professori. Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi contro Arisa, Anna Pettinelli contro Rudy: questi gli scontri più di tendenza nel corso delle puntate, soprattutto al serale, dove gli animi sono stati ben accesi e non si sono placati (o forse) fino alla vittoria della ballerina Giulia Stabile.

Ma se lo show si è concluso solo qualche settimana fa, Maria De Filippi insieme alla redazione sta già decidendo le sorti della nuova edizione, pensando anche ai professori che rimarranno e che se ne andranno. A proposito, sapete già i nomi delle new entry e degli addii?

Amici, Maria chi manderà via dal programma?

Nel corso dell’edizione 2021, oltre agli allievi protagonisti del serale che si sono distinti per bravura e simpatia, il pubblico ha amato alla follia le dinamiche tra i professori. Già durante la messa in onda al sabato pomeriggio, gli animi erano accesi e volavano commenti “simpatici”.

La professoressa di canto Anna Pettinelli era in disaccordo con Rudy Zerbi sull’esibizione di un allievo o sul suo comportamento ostile nei confronti di qualche suo prescelto. E poi interveniva la mitica Arisa in difesa degli allievi o in sostegno della collega. E di conseguenza, si scagliava contro Zerbi con il suo stile tipicamente ironico ma punzecchiante. O ancora, la professoressa di danza classica Alessandra Celentano era solita criticare ogni coreografia con cui si esibiva la ballerina Martina.

Insomma, ogni pretesto era buono per far accendere qualche dibattito tra i professori. Cosa sì di certo favorevole per gli ascolti ma non sempre positiva per Queen Mary. Infatti, in previsione della nuova edizione del talent show di Amici, sta già provvedendo e pensando a chi ci sarà ancora e chi invece lascerà il programma.

I nomi prescelti

A quanto pare, secondo alcune voci di corridoio, per la nuova edizione di Amici saranno confermati i nomi di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ormai presenze storiche all’interno del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Grazia Di Michele, i motivi della rottura con Amici | Il doloroso retroscena

LEGGI ANCHE—> Amici, ballerino di questa edizione presto in tv: la notizia manda in estasi il web

Mentre per quanto riguarda Lorella Cuccarini, molto probabilmente non ci sarà per il semplice motivo che sarà impegnata in un nuovo programma sulla stesse rete con Stefano De Martino. E infine, Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli sono ancora in forse. Bisogna quindi aspettare nuovi aggiornamenti per scoprire chi saranno tutti i protagonisti della nuova edizione del talent show!

Amici professori chi ci sarà Political24

Impostazioni privacy