Elisabetta Canalis, che titolo di studio ha: chi l’avrebbe mai detto!

Elisabetta Canalis è stata, insieme a Maddalena Corvaglia, una velina di Striscia La Notizia dal 1999 al 2002. Oggi è molto seguita sui social dove si mostra in perfetta forma fisica e felice insieme alla sua famiglia, ma sapete che titolo di studi ha?

Elisabetta Canalis studi Political24
Elisabetta Canalis-Political24

Inutile dire chi è la bella Elisabetta Canalis, amata da tutti e ancora oggi seguitissima dai fan sui social dove vanta quasi 3 milioni di followers. Classe 1978 e di origini sarde, il suo segreto e la chiave del suo successo è la sua semplicità. Anche su Instagram, si mostra sempre molto semplice e genuina, senza troppi fronzoli e dall’effetto naturale. Può sì anche giocare con filtri su filtri, ma non le servono perché lei è già grande così com’è nature!

Anche se ormai in questi anni abbiamo conosciuto tutto di lei, dal lavoro all’amore, forse non tutti sanno cos’ha studiato prima di diventare famosa. E a saperlo, non ci credereste mai!

Elisabetta Canalis, una velina secchiona è il nuovo dresscode da indossare

Pensare che la bella Elisabetta Canalis abbia frequentato l’università o abbia studiato in scuole molto impegnative, quasi nessuno ci crederebbe! Ma non perché si pecca di presunzione considerando lei una persona “non intelligente o non capace”, ma solo per il semplice fatto che ha poi scelto tutt’altra strada.

Forse inizialmente nei suoi piani non c’era nemmeno il desiderio e il progetto di sfondare nel mondo dello spettacolo, diventare una velina, una conduttrice e attrice e infine approdare sui social come influencer. Ma poi è andata così, o più semplicemente il destino ha scelto per lei indicandole la strada da percorrere.

Sta di fatto che se scopriste il talento da secchiona che aveva da ragazza, forse cambiereste idea sulla bella e brava Elisabetta Canalis. Ma a proposito, sapete che titolo di studi ha?

Chi l’avrebbe mai detto

L’ex velina di Striscia La Notizia, prima di diventare famosa e di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, era una gran secchiona. Da ragazza ha frequentato il Liceo Classico presso la città di Sassari e dopo aver conseguito il diploma, si è trasferita a Milano. Qui si è iscritta alla facoltà di Lingue e Letterature straniere presso l’Università Statale di Milano, ma qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, prima e dopo: il cambiamento è impressionante

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, vive come una vera ereditiera | La villa Hollywoodiana è da sogno

Ha infatti seguito qualche corso e dato qualche esame ma poi non ha continuato e non si è nemmeno laureata perché il successo l’ha chiamata. Gli anni dell’università sono infatti gli anni in cui inizia a lavorare come valletta in televisione e fa il provino per diventare velina del tg satirico Striscia. Chi l’avrebbe mai detto che avrebbe mollato tutto e cambiato vita?

Elisabetta Canalis studi Political24

Impostazioni privacy