Riuscite a riconoscere questa diva della tv da giovane? Tanto amata quanto ‘odiata’

Il suo nome e il suo volto sono divenuti famosi. E non è l’unica in famiglia ad essersi costruita una fama da personaggio televisivo. Un carattere deciso, il suo. Che talvolta suscita reazioni determinate. Merito del suo carisma. E del suo essere un po’ diva della tv con, alle spalle, tante battaglie. Cerchiamo di saperne di più.

Fariba Tehrani diva della tv da giovane Political24
Diva della tv da giovane – Political24

Bella lo è di sicuro. Un volto particolare, espressivo, con uno sguardo coinvolgente e profondo. Insomma, nessun dubbio sul fascino e sulla sensualità. Rimane però da capire di chi si tratti, dal momento che la foto è di qualche tempo fa e oggi quel volto da diva della tv è decisamente differente.

C’è da dire, però, che appartiene a un personaggio famoso, che suscita sentimenti e sensazioni forti, data soprattutto la sua carismatica personalità, il suo carattere  determinato e la sua capacità innata di sprigionare fascino. Nella foto – trucco evidente, i capelli scurissimi trattenuti da un fermaglio, un’aria malinconica e forse anche un po’ triste – emerge l’idea di una donna abituata a combattere. Cerchiamo di capire di chi si tratti. Un indizio sicuro: è una diva della tv.

Una diva della tv: amata ma non da tutti

Innegabile il fascino che sprigiona quel volto da diva della tv dall’aria vagamente esotica. Ma, a quanto pare, è in grado, a livello caratteriale, di suscitare reazioni, non sempre di aperta simpatia, a causa della sua innegabile tendenza ad essere sincera e senza troppi peli sulla lingua.

L’indizio è importante: nota per la sua partecipazione a un reality in particolare, non ha esitato a dire la sua e prendere posizione, quando è stato necessario, anche in maniera determinata. E per la figlia farebbe di tutto, persino tentare un rito propiziatorio, un po’ per scherzo, un po’ per spettacolo. Ora però avete capito di chi si tratta?

Bellissima da giovane, affascinante da adulta

Sì, è proprio lei: Fariba Tehrani, la 59enne e bellissima mamma di Giulia Salemi. Le due, molto unite, hanno anche partecipato insieme a un reality, Pechino Express. Fariba, ormai una diva della tv, e la figlia si assomigliano tantissimo e si sostengono tanto, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Fariba, origini iraniane, imprenditrice in Italia nel settore del benessere, ha avuto la figlia da Mario Salemi, conosciuto al suo arrivo in Italia. Un ragazzo di cui si è subito innamorata. L’unione poi non ha funzionato, ma Fariba è riuscita a diventare una donna di successo.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, la cicatrice che nasconde il dramma: così ha scoperto la malattia

Diva della tv e di diversi reality, si è costruita una sua immagine da personaggio televisivo, dal carattere forte, dall’aria affascinante e carismatica, in grado di colpire con la forza dei suoi messaggi, un misto di tenacia e tenerezza. Ma anche di grande sincerità. Che talvolta spiazza. Ma lei continua a difendere se stessa, la sua amata Giulia e i suoi valori, come da suo ultimo, bellissimo post su instagram.

Impostazioni privacy