Amici: Enula ecco perchè si dipinge mani e viso | Chi l’avrebbe mai detto!

Una delle concorrenti di Amici più talentuose in assoluto è sicuramente Enula. Sfida dopo sfida è riuscita ad arrivare al Serale e da quando ha fatto il suo ingresso nella scuola in molti si sono chiesti come mai le sue mani e il suo viso fossero sempre dipinti. Dopo quasi 5 mesi ci ha pensato direttamente lei a svelare l’arcano e ha lasciato basiti tutti i suoi fan!

enula-amici-dipinto-viso-political24
Enula-Amici20-Political24

Amici di Maria De Filippi si sta confermando il programma più seguito del palinsesto di Mediaset. Ogni edizione il talent show appassiona sempre di più i numerosi telespettatori, che affezionandosi agli allievi non possono fare a meno di sapere sempre di più della loro vita.

Una protagonista assoluta è sicuramente Enula, che è entrata nella scuola più famosa d’Italia in un secondo momento grazie ad una sfida voluta proprio dal suo coach di canto, Rudy Zerbi. La sua voce ha conquistato subito il cuore dei tanti fan che però sono rimasti anche affascinati e incuriositi dal suo look ‘stravagante’.

In ogni puntata la giovane ha l’abitudine di truccarsi viso e mani con colori sgargianti, che non passano facilmente inosservati. In molti si sono chiesti che significato si celasse dietro questi simboli dipinti sul suo corpo e se ci fosse un motivo ben preciso. Ebbene, sembrerebbe proprio di sì e a spiegarlo è stata direttamente lei!

LEGGI ANCHE—-> Valentina Autiero clamoroso cambio di look dopo il trono over | E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE—-> Belen, proposta di matrimonio di Antonino | L’indizio social scatena il web

Enula svela il perchè si dipinge viso e mani

Durante una puntata del daytime pomeridiano di Amici è stata proprio la cantante a svelare il perchè di quella fantasiosa abitudine e ha così soddisfatto la curiosità dei fan.

I colori per lei rappresentano la sua personalità e identità. Ha rivelato che ama indossarli come se fossero un vero e proprio abito, dandole quella carica in più per affrontare le sfide. Infatti come lei stessa ha dichiarato il suo look è indefinito e indefinibile, divertendosi però a giocare con i colori può liberare la sua vera natura.

Un altro dettaglio che ha suscitato interesse è sicuramente il suo nome, che sembrerebbe un nome d’arte ma non lo è. Enula Bareggi è il vero nome della cantante ed è stata proprio la madre a sceglierlo, ispirandosi a un fiore che da giovane amava molto.

enula-cantante-amici-political24

Insomma questa ragazza oltre alla voce ha un vero e proprio talento nel creare curiosità intorno al suo personaggio e chissà forse sarà proprio lei a vincere questa edizione di Amici 2021.

Impostazioni privacy