Enula: è l’ex fidanzata di un famoso cantante | Spuntano le foto

Enula, bravissima cantante, continua a stupire al serale di Amici dove si è guadagnata il posto con tanta determinazione. Mentre prosegue la sua avventura nel talent show di Canale 5 conosciamo qualcosa in più sulla sua vita privata e i suoi amori. Ecco chi era l’ex fidanzato

Enula - Political24
Enula – Political24

Enula è una della cantanti di punta di questa edizione di Amici che, come suo solito, è seguitissimo dai telespettatori.

Tra i vari concorrenti si distingue questa ragazza, in squadra con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, molto determinata e molto dotata che ha passato tutte le prove a cui è stata sottoposta. Fino a questo momento ignoravamo però, chi avesse potuto farle battere il cuore prima di entrare nel noto talent show.

Enula, il flirt segreto: chi è l’ex famoso

Enula ci ha abituati a presentarsi in un modo molto particolare, con le mani e il viso dipinti, spiegando che questo serve a darle la carica durante la competizione.

Poco tempo fa, però, sono trapelate delle immagini del magazine Vero in cui lei veniva mostrata in teneri atteggiamento con Leo Gassman, anche lui un cantante famoso vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove proposte e figlio dell’attore Alessandro Gassman.

La coppietta si trovava in un parco, intenta a sbaciucchiarsi, ad abbracciarsi, stare insieme come tanti altri coetanei. Pare che tra di loro ci sia stato un flirt, non confermato ufficialmente, ma che la storia sia finita lì perché la ragazza voleva concentrarsi sulla musica. Inoltre sarebbe stato molto difficile proseguire una storia a distanza in una situazione simile, con lei chiusa in studio e nella casetta e lui all’esterno.

Enula e Leo Gassman - Political24

LEGGI ANCHE—-> Matilda De Angelis esce allo scoperto: ecco chi è il famoso fidanzato

LEGGI ANCHE—-> Vittoria Puccini ieri e oggi | Com’era l’attrice 20 anni fa | FOTO

All’inizio non era molto chiaro chi fosse la giovane negli scatti, ma giusto da qualche mese i fan hanno finalmente scoperto a chi appartenesse il volto che si intravede vicino a Leo Gassman. Purtroppo il loro è stato solo un legame passeggero, come capita spesso a coppie della loro età.

Il tenero bacio con Alessandro ad Amici

Inizialmente Enula sembrava che si fosse avvicinata a Sangiovanni, ma si è presto scoperto che si trattava solo di amicizia, perché il rapper è fedelissimo alla sua fidanzata: la ballerina Giulia Stabile. Ora sembra proprio ci sia una simpatia ‘speciale’ con il ballerino Alessandro, infatti tra i due ci è scappato anche un tenero bacio.

Non sarebbe però scoccata la scintilla come per le altre coppie della casetta come: Rosa e Deddy e Martina e Aka7even. Infatti la giovanissima interprete continua a concentrarsi solo e soltanto sulla musica e ad affrontare ogni sfida per conquistarsi l’ambita vittoria al Serale.

Impostazioni privacy