Elisa Isoardi, la tremenda scoperta della malattia | Ecco come se n’è accorta

Elisa Isoardi è una conduttrice molto amata e seguita, soprattutto perché sa trasmettere genuinità e passione per il suo lavoro e perché sfoggia sempre un sorriso contagioso. Qualche tempo fa la bella presentatrice ha però rivelato di aver dovuto affrontare il dramma di una brutta malattia. Ecco come sta oggi.

Elisa-Isoardi-Malattia-Political24
Elisa Isoardi Political24

Il nome di Elisa Isoardi è sicuramente molto noto, essendo stata il volto di molte trasmissione televisive, le più importanti delle quali, per la sua carriera, La prova del cuoco e Unomattina. Recentemente è stata uno dei protagonisti di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, con cui si è creato un grande feeling durante le puntate. Ed è stata al centro delle avventure sull’Isola dei famosi, che ha lasciato anzitempo a seguito di un infortunio.

Secondo gli ultimi rumors la Isoardi, che è stata legata sentimentalmente al leader della Lega ed ex vicepremier Matteo Salvini, sarebbe in dirittura d’arrivo su un programma Mediaset. Un nuovo inizio, per lei, insomma. Donna bellissima e sempre in grado di reinventarsi, la Isoardi non teme di mettersi alla prova. Ma nel suo passato c’è stato un momento di grande paura a causa di un problema di salute grave che l’ha colpita. Andiamo a scoprire come sta.

Elisa Isoardi, il dramma di una malattia scoperta per caso

Come raccontato in un’intervista di qualche tempo fa al settimanale DiPiù, Elisa Isoardi ha dovuto lottare con una patologia che comporta sempre molta paura. Ha anche dovuto subire un intervento.

I suoi sintomi, raucedine e senso di pesantezza alla gola, l’hanno portata a fare un controllo da uno specialista ed è venuto alla luce il problema: si trattava di un polipo che, a parere del medico, andava asportato. Una doccia gelata. E così la Isoardi si è sottoposta all’intervento dovendo poi affrontare un periodo di riposo per le corde vocali e, successivamente, di vera e propria riabilitazione della funzionalità vocale.

La salvezza della presentatrice

Fortunatamente, però, a parte lo spavento, il materiale prelevato, analizzato in laboratorio, si è rivelato di natura benigna e la presentatrice ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Elisa Isoardi si è quindi ripresa dalla malattia, ormai un ricordo del passato, e ha potuto ricominciare a dedicarsi al lavoro che ama tanto.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi perché ha lasciato Matteo Salvini? La verità finalmente viene a galla

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro: la sorprendente verità su Elisa Isoardi | Rotto il silenzio

A salvarla ha contribuito la consapevolezza dei sintomi e la decisione di effettuare un controllo. Oggi la presentatrice si è del tutto ristabilita. La sua capacità vocale è stata preservata e la bella Elisa, 38 anni, appare in splendida forma, pronta a tuffarsi in nuove sfide televisive.

Elisa-Isoardi-Malattia-Political24

Impostazioni privacy