Elisa Isoardi, com’era prima della fama: la trasformazione è sconcertante

Bella, dolce, simpatica e professionale: Elisa Isoardi incarna il modello della conduttrice di successo, che sa stare in televisione e che riesce ad avere presa sul suo pubblico. Ma sapete com’era il suo aspetto prima che diventasse famosa?

Elisa Isoardi fama Political24
Elisa Isoardi Political24

Tutti conoscono la bella conduttrice Elisa Isoardi, fresca reduce dall’Isola dei famosi edizione 2021, programma che ha lasciato in anticipo per via di un piccolo infortunio. Sempre molto professionale e con un grande sorriso in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori, è spesso al centro delle cronache rosa.

A suscitare interesse la sua vita sentimentale ma anche il suo futuro professionale. A tal proposito, secondo le ultime voci, sarebbe in dirittura d’arrivo su Mediaset. Si tratterebbe, dunque, per lei di un nuovo inizio. Del resto, in televisione sembra stare perfettamente a suo agio. E il pubblico apprezza molto la sua genuinità. In pochi, però, sanno com’era il suo aspetto prima che diventasse famosa: sorprendente!

Elisa Isoardi, l’aspetto prima della fama

Elisa Isoardi è sempre stata quella che si definisce una gran bella ragazza. Originaria del Piemonte, 38 anni, la si è vista in diversi programmi, da “La prova del cuoco” a “Unomattina“. Con la sua dolcezza ha incantato il pubblico di “Ballando con le stelle“, dove ha avuto come maestro il bel Raimondo Todaro. Tra infortuni e disavventure varie, i due sembravano aver legato parecchio.

Insomma, una carriera in ascesa, la sua. Ma qualcuno di voi l’ha vista prima che diventasse famosa? Certamente è sempre stata bellissima, ma qualcosa, nel suo aspetto, è decisamente cambiato. La ex fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini ha cambiato look. Ed ecco com’è diventata oggi.

Trasformazione sorprendente

Capelli corti, ondulati, ad incorniciarle il volto, un trucco più pronunciato, che ne esaltava lo sguardo e i lineamenti. In particolare, spicca, nella foto del suo passato, l’eyeliner nero che sottolinea la forma degli occhi. Così appariva Elisa Isoardi prima che il successo la facesse diventare la brava conduttrice che è oggi.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi è spiccicata alla mamma: sembrano due gocce d’acqua!

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi si lascia sfuggire una frase piccante: il web impazza

Oggi i suoi capelli sono decisamente più lunghi e il make up è meno deciso, più sfumato, come se la bella Elisa avesse deciso di optare per colori più neutri e lasciar parlare la bellezza naturale che è in lei. Di recente ha anche cambiato tonalità: i capelli, prima decisamente scuri, oggi sono diventati più chiari. Ciò che, invece, non è minimamente cambiato è il suo sorriso, sempre splendente. E gli occhi, grandi e profondi, con cui continua a fare colpo sul suo pubblico.

isoardi-prima-dopo-political24

Impostazioni privacy