Andrea Cerioli è stato corteggiato da una dama del Trono Over: retroscena inaspettato

Il nome di Andrea Cerioli è ormai piuttosto noto tra gli affezionati dei reality. In pochi sanno però che in passato è stato corteggiato da una dama del trono over il cui nome emerge un po’ a sorpresa. Avete per caso già capito di chi si tratta?

Andrea Cerioli corteggiatrice Political24
Andrea Cerioli – Political24

E chi lo avrebbe mai detto? A corteggiare il bell’Andrea Cerioli, fresco reduce dell’Isola dei famosi, nello studio di Uomini e donne è stata una dama del trono over che non è, esattamente, un volto nuovo. Gli affezionati del programma condotto da Maria De Filippi forse, l’avranno anche riconosciuta.

Ma per parlare di questa vicenda e capire di chi stiamo parlando bisogna fare un salto indietro nel tempo, circa 6 anni fa. E voi avete già capito, da questi primi indizi, di chi stiamo parlando?

Andrea Cerioli, l’incredibile retroscena

Come molti sapranno, il percorso di Andrea Cerioli a Uomini e donne è stato piuttosto complesso. Approdato diversi anni fa, per la prima volta, al dating show, in veste di tronista, decise di lasciare il programma per poi fidanzarsi, fuori dallo studio, con Valentina Rapisarda, una delle sue corteggiatrici.

Successivamente, Cerioli ha deciso di riprendere parte al programma, scegliendo la sua attuale fidanzata, Arianna Cirrincione. Questa premessa è fondamentale per capire chi, in passato, ha corteggiato il tronista. Non indovinerete mai di chi si tratta.

Un ritorno a distanza di anni

A corteggiare il bell’Andrea, molti anni fa, al suo primo ingresso nello show, fu la bella e giovane dama che nell’ultima edizione si è distinta per aver cercato di approfondire la conoscenza di Armando Incarnato: Brunilde Habibi, bellissima 33enne dallo sguardo fiero e determinato.

Ma, appunto, la ragazza non è affatto una new entry del programma di Maria De Filippi e, forse, i telespettatori più attenti se ne saranno accorti. L’affascinante Brunilde fu già presente in trasmissione come corteggiatrice nel 2014 e, facendo due conti, è presto detto chi furono i corteggiati: Andrea Cerioli, appunto, e Jonas Berami. Una storia del passato.

LEGGI ANCHE —> Andrea Cerioli: il dramma che gli ha spezzato il cuore | Vuoto incolmabile

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser, l’ex è una nota Miss di 44 anni | Chi è la bellissima

La 33enne, in effetti, fece solo una breve incursione a Uomini e Donne, uscendone poco dopo perché, come ammesso da lei stessa, quella dimensione non faceva per lei. Il ritorno a distanza di così tanti anni ha portato un po’ di emozione ma anche la consapevolezza di essere cresciuta, come è naturale che sia. Bellissima e in splendida forma, Brunilde ha un profilo instagram aggiornato. E qualcuno, incantato dai suoi scatti, si è già fatto avanti per corteggiarla.

Andrea Cerioli Brunilde Habibi Political24

Impostazioni privacy