Roberta Di Padua lascerà Uomini e Donne: c’entra Riccardo

Una decisione sofferta, quella dell’ex corteggiatrice Roberta Di Padua: ovvero lasciare lo studio di Uomini e Donne oppure tornare sapendo di potersi trovare nella spiacevole situazione di rivivere certi dolori d’amore: che cosa farà la bella ex corteggiatrice e perché tutti questi quesiti in vista della nuova stagione?

Roberta Di Padua Uomini e Donne Political24
Roberta Di Padua – Political24

Lascia o torna? Un grande interrogativo quello che attanaglia in queste ore Roberta Di Padua, alle prese con la decisione di tornare nello studio di Uomini e Donne, oppure, appunto, lasciare quello spazio che l’ha vista nelle vesti di ex corteggiatrice. Le indiscrezioni sono di queste ore e filtrano dal magazine della trasmissione.

Già, ma perché questi dubbi? Che cosa è accaduto nella sua vita tanto da farle venire più di qualche ragionevole sospetto sulla opportunità di tornare nel programma condotto da Maria De Filippi? Un indizio: ha a che fare con l’amore. E con Riccardo. Un rapporto, il loro, che ha causato sofferenza. E allora cerchiamo di capirne qualcosa di più.

Roberta Di Padua non tornerà in studio? L’incredibile decisione

Roberta Di Padua è una delle più note corteggiatrici a Uomini e Donne, in virtù anche di un percorso sentimentale piuttosto sofferto, che non è andato, evidentemente, come la ragazza sperava e desiderava. E ora c’è da capire cosa farà a settembre, anche se la decisione sembra ormai presa.

Molto attiva sui social, Roberta Di Padua ha condiviso spesso dei post da cui traspariva tutta la sua delusione. Dalle sue parole filtrava un grande senso di amarezza per come si era evoluta la sua situazione sentimentale – che, dopo l’abbraccio e la caduta dei petali – sembrava essere destinata a sviluppi positivi – e, dunque, proprio queste valutazioni la stanno ora portando a decidere di lasciare tutto. Ma, di preciso, cosa è accaduto?

Roberta Di Padua Riccardo Political24

Un amore finito troppo presto

Nodo della faccenda la storia con Riccardo Guarnieri: i due avevano lasciato insieme la trasmissione per vivere la loro storia d’amore lontano da tutto e tutti. Si era dunque pensato che il loro fosse un rapporto destinato a crescere nel tempo e, magari, durare. Ma la parola fine è arrivata troppo presto e il dolore per Roberta è stato molto grande.

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, ritorno di fiamma con l’ex marito? | Il gesto parla chiaro

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua finisce in tribunale dopo il trono over | Stavolta non c’è scampo

Lui, che aveva anche frequentato in passato Ida Platano, per la verità, era stato etichettato come narcisista da alcuni follower della trasmissione. Ora a Roberta Di Padua tocca la scelta: ovvero se ritornare in trasmissione e, al momento, l’orientamento sarebbe per il no. Perché la ragazza non se la sente di affrontare nuovamente quello studio, le telecamere, forse neppure il dolore sofferto. Così, molto probabilmente, a settembre non ci sarà, con grande dispiacere dei suoi tanti fan.

Impostazioni privacy