Roberta Di Padua finisce in tribunale dopo il trono over | Stavolta non c’è scampo

Roberta Di Padua è finita al centro di un caso mediatico dopo la partecipazione a Uomini e Donne. In queste ore è scoppiato un vero e proprio caos a seguito di alcune dichiarazioni social. Ecco che cosa è successo

roberta-uominiedonne-political24
Roberta Di Padua-Political24

Roberta Di Pauda è stata certamente una delle protagoniste di Uomini e Donne. L’ex dama è uscita quest’anno insieme al Riccardo Guarnieri ma dopo i recenti accadimenti hanno deciso di dividersi. In queste ore la donna è finita nel vortice del gossip per alcune dichiarazioni sul suo conto e, dopo una diretta Instagram, ha promesso azioni legali.

Roberta Di Padua ha mentito a Uomini e Donne?

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno fatto sognare e sperare il grande pubblico in un lieto fine. Purtroppo nelle ultime puntate di Uomini e Donne e precisamente nella puntata mandata in onda il 7 maggio, la coppia si è detta definitivamente addio. A quanto pare tra i due sono nati conflitti caratteriali inaspettati e il rapporto ha cominciato piano piano a incrinarsi.

Ciò che però ha fatto sussultare gli affezionati del trono over di Maria De Filippi sono state delle dichiarazione dell’ex cavaliere nei confronti della dama di Cassino. Se da una parte c’è lei che lo ha accusato di essere poco ‘passionale’ dall’altra c’è lui che ha accusato Roberta di avergli chiesto di fingere una relazione per un ritorno economico. Riccardo non si è proprio risparmiato è ha rivelato di essersi messo d’accordo con l’ex per rimanere ancora all’interno del programma a beneficio della visibilità di quest’ultima. Questo perchè la Di Padua lavorando sui social aveva bisogno di aumentare i followers per permetterle di continuare nella sponsorizzazione di brand.

Guarnieri però non si è fermato e ha fatto una rivelazione che ha fatto sfiorare la rissa in studio. Infatti secondo lui tra Roberta e Armando non ci sarebbe stata solo semplice amicizia ma ben altro. Ciò ha scatenato una reazione focosa del bel napoletano che ha richiesto l’intervento degli altri partecipanti.

Partono querele: la replica di Veronica Ursida

Roberta Di Padua dopo tutto ciò ha ricevuto molti messaggi di rimprovero e di dissenso dai fan ma c’è stato qualcun altro che ha affondato il coltello. Quattro ex colleghe del trono over di Uomini e Donne nelle ultime ore hanno fatto una diretta Instagram accusandola di essere stata aggressiva agli interni dello studio con due di loro.

Le dame in questione sono: Aurora Tropea, Veronica Ursida, Anna Tedesco e Maria Tona che hanno intrattenuto il mondo social per più di un’ora. Venuta a conoscenza di tali affermazioni la Di Padua si è sfogata sul suo profilo Instagram e ha promesso querele. La Ursida ha deciso di replicare pubblicando alcuni video e dichiarando: “Abbiamo solo risposto alle domande! Detto ciò non parlo male di nessuno! E ricordo che volendo ho parecchi elementi per poter fare anche io delle denunce visto che alcuni atteggiamenti o parole sono stati visti da milioni di persone Durante le puntate!”.

LEGGI ANCHE—-> Moreno dal successo di Amici all’oblio: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—-> Tommaso Stanzani: spunta una bizzarra proposta da un ex di Uomini e Donne

Insomma sembra proprio che ci sarà un vero e proprio scontro tra le due dame, che per il momento si sta verificando sui social chissà se finiranno veramente in tribunale.

veronica-roberta-scontro-tronoover-political24

Impostazioni privacy