Miriam Leone si mostra al naturale: i fan rimangono sconvolti

Miriam Leone è una delle attrici più talentuose ed amate in tutto il panorama cinematografico italiano. Ma a far scattare la scintilla per lei da parte del pubblico non è solo la sua bravura, quanto la sua incredibile bellezza. Nelle ultime ore, però, l’ex Miss Italia si è mostrata senza veli al naturale e i fan sono rimasti senza parole. 

Miriam Leone naturale Political24
Miriam Leone-Political24

Tutti noi ci ricordiamo la bellissima Miriam Leone nel lontano 2008 al concorso di bellezza Miss Italia, dove si è aggiudicata la vittoria e il titolo di Miss Cinema. Questo in un certo senso le ha anticipato e segnato la strada che forse, secondo il destino, avrebbe dovuto lo stesso intraprendere.

Già a partire dallo stesso anno, quindi, inizia a lavorare come conduttrice televisiva conducendo programmi come Unomattina in estate. Solo dopo qualche anno e dopo aver studiato, inizia la sua carriera di attrice.

In poco tempo si aggiudica l’approvazione da parte di critica e pubblico, conquistando con la sua eleganza e il suo talento innati. Diventa il volto protagonista di fiction e film di successo, sia sul piccolo che grande schermo. Ma oltre a questo, ciò che la contraddistingue da sempre è un’incredibile bellezza naturale. Bellezza che a quanto pare, nelle ultime ore, è stata messa alla prova dai suoi fan che sono letteralmente impazziti vedendola in un “certo stato”. Cosa sarà successo?

Mirima Leone, la sua bellezza a prova di fan

La nota attrice è da sempre amata e venerata per la sua bellezza “acqua e sapone”, elegante e per niente volgare. Ama infatti farsi vedere così al naturale e senza filtri specialmente sui social, dove si mostra nella sua quotidianità, persino vestita da casa oppure in tuta, senza trucco e parrucco.

Insomma, come lei si mette, risulta sempre bella e i fan di questo ne sono estremamente contenti. La osannano in ogni modo, riempendola di commenti positivi, di complimenti su complimenti. Al contrario, sono poche le volte in cui riceve critiche o offese gratuite. Del resto, non c’è molto da criticare su una bellezza e un talento come Miriam Leone.

Ma nelle ultime ore, la sua pagina Instagram, è stata assalita da una marea di commenti, in particolare sotto al suo ultimo post dove si mostra senza veli e al naturale. Alla vista, i fan sono letteralmente impazziti!

Non è come sembra!

Voi direte: ma se si mostra sempre al naturale, cosa c’è di diverso questa volta? Non si sa per quale motivo, ma questa foto ha scatenato le follie del web, investendo la pagina della nota attrice di commenti su commenti.

LEGGI ANCHE—> Anna Valle: com’era e com’è oggi dopo Miss Italia | Clamoroso cambiamento FOTO

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, l’ex è una nota Miss di 44 anni | Chi è la bellissima

In poche parole, Miriam Leone si è mostrata in un selfie esagerato, dove c’è in primo piano il suo volto elegante e fine, senza trucco e senza filtri, come è sempre lei. L’unico elemento decorativo sono dei grandi orecchini a cerchio, che risaltano i suoi occhi profondi. E come possiamo immaginare, i commenti non potevano che urlare a gran voce: quanto sei bella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy