Amanda Lear, il segreto che l’ha resa famosa: la sconcertante verità

Amanda Lear con la sua voce particolare e con il suo inconfondibile fascino ha conquistato il cuore di milioni di persone. Famosa musa di Salvador Dalì e amante di David Bowie, è famosa in tutto il mondo, ma qual è il segreto di tutto questo successo?

Amanda Lear segreto Political24
Amanda Lear-Political24

Elegante, provocante, bella, frizzante ed estremamente femminile. Amanda Lear, un nome, una personalità eclettica, con diverse sfaccettature e diverse anime, tutte unite in un unico corpo perfetto e armonioso. Un corpo androgino, ambiguo, ma molto amato e desiderato, diventato oggetto di ispirazione per il grande pittore Salvador Dalì. Una voce, la sua, anch’essa molto ambigua, che proprio per questo ha incantato e affascinato intere generazioni, erigendola a diva indiscussa. Ma qual è stato il segreto che l’ha resa famosa e amata da tutti?

Amanda Lear, un segreto che si porta avanti da tutta una vita

La bella e provocante Amanda Lear è stata, nella sua lunga carriera di artista, modella, cantante, scrittrice, pittrice e conduttrice. Insomma, un’artista completa a 360°, che ha saputo approfittare del momento di notorietà per entrare nelle case degli italiani e rimanerci. Ciò che però l’ha fatta conoscere al grande pubblico sono le sue canzoni, frizzanti e seducenti come lei, permettendole così di andare oltre i confini nostrani e diffondersi in tutto il mondo.

La sua anima è eclettica, forte, grintosa, tale da essere notata dal grande pittore Salvador Dalì e diventare la sua musa ispiratrice. Con lui gira il mondo, conosce la bellezza più profonda e si lascia andare ad ogni forma di arte libera ed espressiva. Un’arte che finisce con l’unirsi all’amore per l’uomo, un’amore adultero ma alla luce del sole. Anche se il grande amore arriva dopo poco ed è il cantante David Bowie. E’ proprio grazie a lui che cresce come artista ed inizia a puntare al vero successo, approfittando delle sue doti fisiche.

La voce e il corpo, due elementi che l’hanno sempre contraddistinta e che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Su cui lei ha giocato, assecondando l’idea ampiamente diffusa secondo cui lei sarebbe stata una delle prime donne trasgender.

Amanda Lear segreto Political24

La verità non è mai come sembra

Anche se per molti anni si è pensato che Amanda Lear fosse un uomo e si fosse sottoposta ad un’operazione chirurgica per diventare donna, queste false verità sono state smentite dalla stessa cantante in diverse occasioni. A dare ulteriore conferma di questo è stato il suo calendario in cui ha posato completamente nuda.

LEGGI ANCHE—> Amanda Lear, da star della tv all’oblio: la perdita è stata rovinosa

LEGGI ANCHE—> Cristiano Malgioglio, ha 3 figli segreti | Confessione che spiazza

A quanto pare, quindi, ha sempre sfruttato le sue doti fisiche, la voce e il corpo, per far parlare di sé e farsi conoscere sempre più. E a ben guardare oggi, potremmo dire che è riuscita in pieno nel suo intento!

Impostazioni privacy