Anna Valle: com’era e com’è oggi dopo Miss Italia | Clamoroso cambiamento FOTO

Anna Valle è uno dei personaggi più famosi e amati dal pubblico italiano. Domenica 11 aprile ritornerà sugli schermi con la seconda stagione della serie tv ‘La compagnia del cigno 2’, in onda su Rai 1. Ma vi ricordate com’era l’attrice agli esordi? Ecco l’incredibile cambiamento negli ultimi 25 anni di carriera

anna-valle-miss-italia-political24
Anna Valle-Political24

Anna Valle è un’attrice molto apprezzata nel panorama televisivo, soprattutto per il suo talento e per l’innata eleganza che da anni conquista il cuore di milioni di telespettatori. Nata a Roma nel 1975 si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 1975.

Nel 1999 ha poi definitivamente debuttato sul piccolo schermo, raggiungendo il successo, con la fiction ‘Commesse’ insieme alle colleghe e amiche Sabrina Ferill, Nancy Brilli e Veronica Pivetti. Ha partecipato anche alle serie come protagonista tra cui ‘Cuore’, ‘Papa Giovanni’, ‘Augusto’, ‘Soraya’, ‘Le stagioni del cuore’, ‘Callas’, ‘Onassis’, ‘Nebbie e delitti 3’. Dal 2019 è impegnata con la serie televisiva ‘La compagnia del cigno’ che è arrivata adesso alla seconda stagione.

Insomma sulla carriera della Valle ci sarebbe molto da dire, ma ve la ricordate com’era agli esordi e soprattutto prima del successo?

Il cambiamento di Anna Valle

Come è stato precedentemente detto l’attrice ha conosciuto il successo dopo la vittoria della fascia di più bella d’Italia. All’epoca 20enne ha sbaragliato la concorrenza grazie ai suoi lunghi capelli mori, gli occhi smeraldo, un sorriso a dir poco perfetto e un fisico da vera top model, facendo letteralmente innamorare il grande pubblico.

Oggi anche se son passati più di 25 anni Anna è rimasta praticamente identica, non perdendo neanche un grammo del suo fascino mediterraneo ma al contempo etero. Infatti l’attrice è nota per essere molto elegante e sofisticata, non scadendo mai nella volgarità e soprattutto non cedendo a nessun ritocco estetico ma mostrando con fierezza quei segni del tempo che la rendono ancora più bella ed espressiva. Nonostante sia mamma di due splendidi figli il suo fisico è ancora come quello di un tempo, snello e slanciato merito sicuramente di una buona genetica e di una sana alimentazione e tanto esercizio fisico. (Continua sotto la foto)

LEGGI ANCHE—-> Arisa: che lavoro faceva prima del successo? | Non lo immaginereste mai!

LEGGI ANCHE—-> Luciana Littizzetto: avete mai visto i figli? | Sono bellissimi FOTO

anna-valle-ieri-oggi-political24

In definitiva la Valle è l’essenza della femminilità e la dimostrazione che si può essere un sex symbol anche superati i quaranta. L’unica cosa che riesce a superare la sua bellezza è il suo talento e i fan sono in trepidante attesa nel rivederla accanto ad Alessio Boni nella famosa fiction ‘La compagnia del cigno 2’.

Impostazioni privacy