Elisabetta Canalis, vive come una vera ereditiera | La villa Hollywoodiana è da sogno

La bella ex velina Elisabetta Canalis, dopo la storia con l’attore americano George Clooney, nel 2014 è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perri, con cui vive ormai da diversi anni insieme con la figlia Skyler Eva a Los Angeles. Ma avete visto la sua casa com’è bella? Una villa da sogno!

Elisabetta Canalis villa Political24
Elisabetta Canalis-Political24

La bella ex velina Elisabetta Canalis vive ormai da circa dieci anni in America e quando può, torna nella sua amata Italia per concedersi un po’ di relax o per un impegni lavorativi. Come nell’ultimo periodo che l’abbiamo vista protagonista di un nuovo progetto tutto italiano, come nuova testimonial del marchio di acqua San Benedetto.

Ma se in Italia ha le sue radici e i suoi ricordi di giovinezza, a Los Angeles dove vive con il marito chirurgo ortopedico Brian Perri e la figlia Skyler Eva, di certo non è infelice. La sua casa, anzi la sua villa, è la perfetta oasi di benessere, un angolo di paradiso immerso nel verde dove potersi rifugiare sempre! L’avete vista quanto è bella?

Elisabetta Canalis, la sua villa non è sogno ma pura realtà

La nota conduttrice ed influencer vive a Los Angeles in uno dei quartieri più esclusivi insieme al marito e alla figlia di quattro anni. La sua casa, anzi una vera e propria villa, si divide su due livelli ed è dotata anche di piscina esterna con tanto di spazio outdoors perfetto per il relax e per concedersi qualche momento di pace.

La caratteristica principale di questa villa è la sua bellezza, realizzata in stile moderno, ricca di dettagli, e tremendamente lussuosa ma al tempo stesso semplice ed essenziale nel concept. Per non parlare del giardino esterno, un’oasi dove potersi immergere in qualsiasi momento per respirare anche aria diversa e rilassare la mente. Certo, la piscina ha il suo perché, ma anche passeggiare in mezzo al prato o godersi una bella cena di sera all’aria aperta con amici, non è niente male!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’interno della casa non è da meno!

Se l’esterno della villa di Elisabetta è un sogno ad occhi aperti dove vorremmo passare tutta la vita senza mai andare via, di certo anche l’interno non è da buttare via! A dominare troviamo ampi spazi moderni, decorati anche qui in stile del tutto contemporaneo, ma arricchiti da note più rustiche in perfetto stile californiano.

LEGGI ANCHE—> Maddalena Corvaglia: scovato retroscena del litigio con la Canalis | Brutto colpo basso

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, prima e dopo: il cambiamento è impressionante

Il tocco in più è dato poi dal parquet che culla e addolcisce ogni arredo ed ambiente, impreziosendo la semplicità di fondo. Ma vero fiore all’occhiello della casa della Canalis è la cucina, dove ama sperimentare e giocare insieme alla figlia, preparando gustose prelibatezza da far poi provare al marito appena torna a casa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy