Elisabetta Canalis, prima e dopo: il cambiamento è impressionante

Elisabetta Canalis ha esordito nel mondo dello spettacolo come valletta ma tutti noi ce la ricordiamo per il suo ruolo di “velina” al tg satirico Striscia La Notizia tra fine anni ’90 e inizi 2000. Da allora ne sono successe di cose e ce ne sono stati di cambiamenti, a partire dal suo estetico: avete visto com’è diversa da prima?

Elisabetta Canalis prima Political24
Elisabetta Canalis-Political24

Elisabetta Canalis, classe 1978, sembra sempre la giovane e bella ragazzina che si è presentata nel lontano 1999 ai casting del programma Striscia La Notizia. Di tempo ne è passato da allora ma la nota showgirl, attrice ed influencer italiana, naturalizzata americana, continua a mantenere intatta la sua bellezza. Ha per caso nascosto da qualche parte un elisir di eterna giovinezza?

Oggi, all’età di 43 anni, è ancora icona di stile e di nuove tendenze, soprattutto sui social, dove lancia trend per capelli, messaggi importanti sull’importanza delle donne e sul rispetto di esse, e molto altro. Del resto, su Instagram ha al suo seguito quasi 3 milioni di followers, quindi non potrebbe essere altrimenti! Dal 2014 è sposata con il chirurgo Brian Perri e ha una bellissima bambina di nome Skyler Eva. Ma avete visto quanto è cambiata tra ieri e oggi?

Elisabetta Canalis, da ieri ad oggi il salto è incredibile

La nota showgirl ed influencer di origini sarde ha fatto il suo debutto sulle scene come valletta ai Telegatti nel 1999 e sempre nello stesso anno, ha partecipato ai casting per diventare la velina mora del tg satirico Striscia La Notizia. E ci è riuscita, ha ottenuto il posto!

Da quel momento per lei si aprono le porte del successo. Tra partecipazioni a film come attrice a spot pubblicitari fino al ruolo di conduttrice, la bella Elisabetta Canalis conquista sempre più prestigio e consensi favorevoli tra il pubblico, che la reputano di una bellezza disarmante e molto accattivante. Tanto da arrivare nel 2011 ad essere insieme alla bellissima Belen Rodriguez, una delle presentatrici del Festival di Sanremo, affiancando così Gianni Morandi.

Oggi si è un po’ allontanata dal mondo della televisione italiana, vive a Los Angeles insieme al marito e alla figlia e si dedica soprattutto al lavoro sui social come influencer. Ed è proprio lì che possiamo notare i suoi cambiamenti nei corsi degli anni.

Confrontare per credere

Se si confrontano due foto di Elisabetta Canalis, una di quando è stata velina e una di adesso, si noterà la differenza. Certo, direte voi, gli anni passano per tutti e quindi sono passati anche per lei. E’ vero, tra l’altro, che all’epoca aveva circa 20 anni e ora ne ha il doppio, ma il cambiamento rimane ed è incredibile.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis e Clooney: la loro storia era tutta una farsa? | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE—> Striscia la Notizia: sapete quanto guadagnano le veline? | Roba da pazzi!

La prima differenza è il taglio e il colore di capelli: prima ce li aveva corti alle spalle e sui toni del castano scuro, che forse è il suo naturale, ora li porta più lunghi con morbide waves e decisamente più chiari, con striature bionde e riflessi luminosi, che danno un effetto molto naturale. Poi, a livello del viso, oggi risulta più magra mentre in passato aveva più guance. Infine, c’è chi dice si sia sottoposta a qualche ritocchino estetico, all’altezza della fronte, sotto occhi e zigomi, naso e bocca. Non possiamo sapere con certezza se è vero o meno, sta di fatto che era ed è una bellissima donna!

Elisabetta Canalis prima Political24

Impostazioni privacy