Stefano De Martino manda le fan in delirio: clamoroso cambio di look

Stefano De Martino è un ex ballerino che ha ottenuto la fama grazie ad Amici e ora è ora un volto noto del piccolo schermo, al timone di tanti programmi di successo.  Ma in che modo ha cambiato il suo look? E’ stato qualcosa di drastico?

stefano de martino cambiamento-political24
Stefano-De-Martino-political24

Stefano De Martino, ormai da diversi anni, è un noto presentatore nostrano, seguito da miglia di fan che lo apprezzano da quando saltava entusiasta sul palco del talent show di Maria De Filippi, sotto gli occhi di milioni di persone.

Ultimamente è tornato al centro delle cronache rosa per un nuovo, presunto flirt. Negli anni gliene sono stati attribuiti parecchi, tra cui anche quello con Martina Miliddi di Amici. Questa volta si tratterebbe dell’ex Madre Natura Paola Di Benedetto. Non c’è però niente di confermato a livello ufficiale.

Ma di quale trasformazione si tratta?

Stefano De Martino: i suoi incredibili cambiamenti di aspetto

Stefano De Martino ha iniziato a farsi notare con la sua partecipazione ad Amici nel 2009 e da lì la sua carriera ha preso slancio nel dorato mondo della televisione. Oltre a fare il presentatore, per esempio per la Notte della Taranta, un paio di anni fa, è stato anche attore in un recente episodio di Che Dio ci aiuti 6, serie tv andata in onda sulla Rai.

In 11 anni di presenza su piccolo schermo lo showman campano ha cambiato diversi look, per esempio oggi è quasi irriconoscibile rispetto a quando era un danzatore nel talent show di Canale 5, dove è tornato in qualità di giudice in quest’ultima edizione. Da quei tempi si è irrobustito parecchio e non ha nascosto di aver fatto qualche ritocchino, ma è questo il suo clamoroso cambio di aspetto di cui si parla?

La trasformazione finale

Assolutamente no perché il mutamento riguarda, questa volta, il suo volto, dove sono comparsi due bei baffi un po’ vintage, in stile anni Settanta. Barba sparita, si vedono solo dei ben consistenti mustache da abile seduttore, un particolare che esalta ancora di più il suo intramontabile fascino.

LEGGI ANCHE—>  Stefano De Martino: com’era e com’è oggi dopo Amici | Trasformazione choc!

LEGGI ANCHE—>  Stefano De Martino, avete mai visto il papà? La somiglianza è impressionante

Nelle sue ultime storie Instagram si è presentato così con una piccola didascalia ‘SET’ , come a sottolineare che il look sia per interpretare un personaggio tv. Bisogna ricordare però che un’altra trasformazione del genere risale all’autunno dell’anno scorso, al 2020 e che non ha avuto vita molto lunga, perché Stefano De Martino è poi tornato alla sua tradizionale barba leggermente incolta.

Qualcuno ha ipotizzato che i baffoni fossero spuntati per sottolineare la fine definitiva della storia con la madre di suo figlio Santiago: Belen Rodriguez, con cui aveva tentato un ultimo riavvicinamento, naufragato però senza esiti positivi. Ora non resta che aspettare e capire se realmente è ritornato a questa stravagante trasformazione o sia solo una foto dei ricordi.

de martino nuovo look-political24

Impostazioni privacy