Vera Gemma, il dramma imperdonabile: le ultime parole prima di morire

Vera Gemma ha di recente partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, dove si è distinta per il suo carattere grintoso e molto forte. Però nella sua vita ha dovuto affrontare periodi anche più bui e tristi, con molti rimpianti, che ancora oggi non riesce a perdonarsi.

Vera Gemma dramma Political24
Vera Gemma-Political24

Vera Gemma è un’attrice e un personaggio televisivo, nota per essere la figlia del grande attore Giuliano Gemma. Di recente ha preso parte all’edizione 2021 dell’Isola dei famosi e ancor prima al reality Pechino Express su Rai Due.

All’interno dell’isola, si è dimostrata una donna molto forte, grintosa, schietta e soprattutto vera come riporta il suo stesso nome. Insomma, una donna con carattere, ma nonostante ciò anche lei nella sua vita ha dovuto affrontare periodi più bui e porta dentro di sé dei rimpianti che non si riesce a perdonare.

Vera Gemma, le parole che non ha detto

Vera Gemma ha affrontato un percorso veramente molto bello all’interno del reality condotto da Ilary Blasi. E’ stata accolta a gran voce dal pubblico a casa che l’ha premiata per la sua schiettezza e la sua trasparenza, ma soprattutto per la sua forte personalità. Anche se in realtà quello che l’ha fatta amare dai telespettatori è la sua velata dolcezza nei confronti del suo attuale compagno, il giovane 22 enne Jedà Lenfoire, di cui la stessa conduttrice si è segretamente innamorata.

I due infatti hanno fatto sognare per il loro rapporto speciale e molto affettuoso, e il giovane manager ha divertito e tenuto compagnia in ogni puntata grazie alla sua timidezza e simpatia.

Ma Vera all’interno del programma e poi in un’intervista rilasciata a Verissimo, ha anche parlato della sua vita e della sua famiglia, ricordando il padre scomparso tragicamente diversi anni fa in seguito ad un incidente stradale. Per la morte del padre ha sofferto moltissimo, più che per quella della madre avvenuta alla fine degli anni ’90, perché non gli è riuscita a dire quello che avrebbe dovuto dirgli da tempo.

Il rimpianto più grande della sua vita

Il dramma di cui non si perdona l’attrice Gemma è quello di non essere riuscita a dire al padre che gli voleva bene come avrebbe dovuto dirgli molte volte. Prima di morire, Giuliano Gemma si era recato a Los Angeles dalla figlia con cui aveva trascorso giorni piacevoli e al momento dei saluti, in aeroporto, l’aveva ringraziata di tutto, soprattutto per il film documentario su di lui.

LEGGI ANCHE—> Vera Gemma e Jeda: sapete come si sono conosciuti? | Il retroscena bizzarro

LEGGI ANCHE—> Vera Gemma, spunta una foto sorprendente: è irriconoscibile così

Ma Vera non sapeva ancora che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbe visto. E oggi, a ripensarci, rimpiange il fatto di non avergli dimostrato tutto l’affetto che provava per lui, di non averlo salutato come avrebbe dovuto. Il dolore è poi ancora più forte perché negli ultimi anni padre e figlia si erano riavvicinati moltissimo rispetto al passato e questo ricordo Gemma se lo porterà per sempre nel cuore.

Vera Gemma dramma Political24

Impostazioni privacy