Costantino Vitagliano, amicizia “speciale” con una ex di Uomini e Donne: che coppia!

Costantino Vitagliano è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico nella storia del programma. Dopo diverse relazioni importanti, oggi sembra aver trovato di nuovo la felicità e la serenità accanto ad una bellissima ragazza, ex di Uomini e Donne. Sarà vero amore?

Costantino Vitagliano amicizia Political24
Costantino Vitagliano-Political24

Tutti noi ci ricordiamo il bel Costantino Vitagliano come tronista di Uomini e Donne nel lontano 2003. Bello, gentile, irraggiungibile, fin da subito amato dal pubblico a casa, soprattutto quello femminile. Raggiunge così una notorietà tale da diventare nel giro di poco tempo super richiesto tra serate in discoteca, locali, salotti televisivi e persino film al cinema. Molte sono le sue comparse sul piccolo e grande schermo come i film Troppo belli e Vacanze a Gallipoli, le trasmissioni della Barbara D’Urso, Buona Domenica, Stranamore, ecc.

Ma ciò che lo ha sempre posto al centro dei gossip sono le sue relazioni. Prima con la scelta di Uomini e Donne, Alessandra Pierelli, poi con Linda Santaguida, poi Elisa Mariani da cui ha una bambina e infine con Luba Mushtuk. Anche se nelle ultime ore il web si è insospettito per una nuova amicizia che lo vede da vicino con un’ex di Uomini e Donne. Sapete di chi si tratta, sarà la volta buona?

Costantino Vitagliano e la sua nuova fiamma sono legati da Uomini e Donne

L’ex tronista Costantino Vitagliano nel corso degli anni ha avuto diverse relazioni, alcune più importanti e durature, altre più passeggere. La prima che conosciamo è con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessandra Pierelli, con cui ci è stato per circa due anni. La storia è stata molto seguita a livello mediatico dal pubblico, anche attraverso dei racconti provenienti dal programma Buona Domenica.

Poi i due nel 2005 si sono lasciati, prendendo strade diverse. Costantino ha proseguito la sua scalata nella televisione e dopo qualche relazione breve, ha conosciuto Elisa Mariani. Con lei sembra aver trovato il vero amore, tant’è che dalla loro storia nasce una bellissima bambina. Ma dopo circa un anno e una figlia insieme, i due annunciano la rottura del loro fidanzamento.

A questo punto l’ex tronista si dedica anima e cuore alla piccola bambina che gli ha cambiato la vita, dandogli un vero senso, come lui stesso ha ribadito in diverse interviste. Passano così gli anni e anche se gli vengono attribuiti diversi flirt, lui si dichiara sempre single. Fino a qualche giorno fa, quando il web nota un dettaglio davvero interessante. Di cosa si tratta?

Più che una semplice amicizia

Costantino Vitagliano ha pubblicato nelle ultime ore un post sulla sua pagina Instagram dove è ritratto insieme ad un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Casartelli. E accanto ha riportato una caption sull’amicizia tra uomo e donna, ironizzando sul fatto che può esistere ma uno dei due mente.

LEGGI ANCHE—> Alessandra Pierelli, da Uomini e Donne a un passo dalla morte: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Daniele Interrante, da tronista a indagato: meritava una fine migliore

Questa frase basta ai fan per sospettare che tra i due ci sia del tenero, come altre foto dimostrano. Chissà se è scoccata davvero la scintilla oppure si tratta solo di uno shooting e di un’amicizia con una collega!

Impostazioni privacy