Valentina Persia, non sembra più lei dopo L’isola dei famosi: è clamorosa!

Valentina Persia, cabarettista nota per le sua sagace ironia, è tornata alla sua quotidianità dopo aver preso parte all’edizione 2021 dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Dopo quell’esperienza non sembra più lei, la trasformazione è clamorosa.

valentina-persia-political24
Valentina Persia-Political24

L’Isola dei famosi sembra produrre delle sorprendenti trasformazioni nei naufraghi, sia durante, sia anche dopo, a giudicare dagli scatti che i vip affidano ai social. Sarà che le dure condizioni di vita stimolano riflessioni e cambiamenti. È questo il caso di Valentina Persia, cabarettista diventata famosa negli anni passati per i suoi divertenti siparietti.

Erano gli anni Novanta, andava di moda un certo umorismo anche un po’ pungente e lei, con le sue barzellette, ha fatto ridere e divertire mezza Italia. All’Isola dei famosi, invece, di spazio per l’umorismo ce n’è davvero poco, considerando che i naufraghi sono un po’ tutti impegnati a sopravvivere, tra morsi della fame, difficoltà quotidiane e rapporti difficili da gestire con la squadra. Valentina Persia è riuscita a stringere i denti piazzandosi seconda. E al suo ritorno a casa sembra che l’effetto post isola sia stato sorprendente. E voi l’avete vista? Da non credere.

Valentina Persia, le dure condizioni di vita sull’Isola

Che Valentina Persia potesse tirare fuori tutto il suo carattere e determinazione per affrontare le condizioni di vita proibitive in Honduras sembrava un fatto scontato: verve e grinta hanno sempre caratterizzato il suo profilo sin dai tempi in cui faceva parte della squadra di umoristi de La sai l’ultima?, il programma condotto da Pippo Franco negli anni Novanta. Nel suo curriculum anche altre collaborazioni artistiche di spessore, come quella con Paolo Limiti nella trasmissione Ci vediamo su Rai Uno.

Certo, la vita sull’Isola, a prescindere dalla propria forza personale, impone un confronto con se stessi, le proprie paure e fragilità e spinge alla riflessione. Valentina Persia, come gli altri compagni di avventure, ha dovuto gestire la lontananza dai figli, Lorenzo e Carlotta, e i ricordi del suo passato, alcuni dolorosi. Ma è al ritorno a casa che il cambiamento è divenuto evidente. Da rimanere senza parole.

La trasformazione dopo l’Isola: non sembra più lei

Ed eccola nel suo look post Isola, più bella e splendente che mai. Là dove, da naufraga, pur essendo sempre bellissima, appariva comunque alle prese con le difficoltà quotidiane, a casa sembra essere rinata. Molti, tra i suoi follower, esprimono commenti positivi in merito al fatto che quell’esperienza l’abbia segnata, sì, ma in positivo, e che le abbia donato un’aria più radiosa del solito. Lunghi capelli ricci, sorriso luminoso, sguardo sereno, Valentina Persia si fa immortalare in mezzo ai fiori.

LEGGI ANCHE —> Valentina Persia, il primo e clamoroso gesto al rientro dall’Isola | E’ commovente

LEGGI ANCHE —> Valentina Persia, ecco com’era prima: la trasformazione è incredibile!

E di colpo sembra aver superato tutte le precarietà e i disagi, tra fame, sforzi fisici e lontananza dalla famiglia, condivisi insieme agli altri naufraghi in Honduras. Per la cabarettista, insomma, quella all’Isola è stata, indubbiamente, una esperienza che l’ha aiutata a sperimentare sensazioni inedite, a tirar fuori emozioni intense. E il ritorno a casa le ha fatto un gran bene. Lo certificano i suoi tanti fan, la sua chioma invidiabile e la sua profonda filosofia sulla felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Impostazioni privacy