Gianni Morandi, abita in una villa maestosa: mai vista casa più bella

Gianni Morandi, reduce dal grave incidente in giardino alle mani e impegnato nella riabilitazione, ora può finalmente godersi un po’ di relax e di riposo nella sua bella casa. A proposito, sapete dove vive?

Gianni Morandi villa Political24
Gianni Morandi-Political24

Gianni Morandi di recente è stato al centro dell’attenzione mediatica per via del grave incidente domestico che l’aveva visto protagonista. Incidente in cui si era procurato una brutta ustione alle mani, tanto che ha dovuto fare riabilitazione e rimanere a lungo in ospedale.

Fortunatamente il peggio è passato e ora sta molto meglio. In attesa di riprendere con il suo lavoro di cantante e iniziare i nuovi tour in giro per l’italia, si gode del meritato riposo nella sua bellissima dimora. A proposito, sapete dove vive?

Gianni Morandi, la sua è la casa dove tutti vorrebbero vivere

Il cantante Morandi ha comprato insieme alla moglie Anna un casale all’inizio degli anni 2000 in provincia di Bologna, per la precisione a San Lazzaro di Savena. L’hanno ristrutturata filo per segno e poi ci sono andati a vivere.

La caratteristica principale di questa dimora è la pace che si respira grazie al fatto che è immersa nel verde e nella più assoluta campagna. Si trova infatti all’interno del Parco Regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa. A dominare quindi tranquillità e serenità, due elementi, a detta del noto cantante, imprescindibili per un luogo in cui vivere.

Oltre a ciò, la cosa bella di questa casa è l’immenso giardino dove Morandi ama trascorrere gran parte del suo tempo. Gli piace stare in mezzo alla natura, raccogliersi nei suoi pensieri e soprattutto dedicarsi al giardinaggio e all’orto, angoli che molto spesso mostra sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Per non parlare degli interni!

Ma se l’esterno della casa di Gianni è a dir poco incantevole, non parliamo degli interni e degli arredi. Essendo una casa di campagna, lo stile dominante è quello rustico, che ben si amalgama agli ambienti e ai singoli mobili in un perfetto connubio di armonie, ma viene arricchito da tocchi eleganti e ricercati.

LEGGI ANCHE—> Gianni Morandi, l’incidente l’ha deturpato: foto mostra le ustioni

LEGGI ANCHE—> Gianni Morandi, dilaniato dalla morte di un figlio | Come sta

La sala è un altro ambiente molto bello e ben curato nei minimi dettagli, dove a farle da padrona un’immensa libreria ricca di libri e cd. Ma il vero pezzo forte dell’intera casa è la cucina, regno indiscusso del cantante, che ama cucinare e deliziare la propria Anna con ricette semplici e gustosissime, da vero bolognese qual è!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy