Gianni Morandi, dilaniato dalla morte di un figlio | Come sta

Gianni Morandi, cantante e conduttore nostrano, è stato travolto da uno dei dolori più difficili da superare per un genitore: la perdita di un figlio. 

gianni-morandi-perdita-political24
Gianni Morandi-Political24

Gianni Morandi, pseudonimo di Gian Luigi Morandi, è nato l’11 dicembre del 1944 a Monghidoro. La sua carriera da cantante è stata stellare ma è anche stato un attore, musicista e conduttore di enorme talento che ha conquistato tutto il pubblico italiano. La sua vita, come quella di chiunque altro, è stata segnata anche da eventi traumatici.

Sui social il cantante è molto attivo e non si risparmia dal pubblicare le foto di sua moglie Anna e della sua vita quotidiana. Infatti proprio per questa sua voglia di condividere tutto ciò che gli accade è diventato un vero e proprio fenomeno virale, alcune volte in positivo e in altre in negativo. I cosiddetti ‘haters’ lo hanno preso e lo prendono tuttora di mira, scrivendogli commenti di cattivo gusto, ai quali prontamente risponde zittendoli sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi però, a dispetto di ciò che mostra sui social network, ha subito un lutto gravissimo che gli ha cambiato per sempre la vita.

LEGGI ANCHE—-> Lory Del Santo ha perso tre figli non due | Silenzio durato anni

LEGGI ANCHE—-> Raoul Bova: dal dramma al dimagrimento scioccante | Ecco come sta oggi

Gianni Morandi e il dramma per la morte di un figlio

Il cantante durante un’intervista a ‘Verissimo‘ condotto da Silvia Toffanin di qualche tempo fa ha confessato quell’episodio che gli cambiò la vita in negativo. A quel tempo era sposato con Laura Efrikian, famosa attrice con cui ebbe i primi. La coppia fu travolta però dalla perdita della primogenita Serena, che purtroppo morì dopo appena sei ore dalla nascita.

Silvia Toffanin non era preparata a quella rivelazione e a sentir quelle parole riuscì a sento a trattenere le lacrime. La conduttrice essendo madre capì perfettamente il dolore di quel racconto inedito e ne fu colpita e scossa. Gianni e Laura riuscirono a superare quel tremendo lutto grazie alla nascita dei successivi due figli, Marianna e Marco.

Il matrimonio tra i due naufragò poichè il legame aveva cominciato a logorarsi ma grazie a questa rottura ha potuto conoscere l’altro amore della sua vita, Anna.

LEGGI ANCHE—-> Wanda Nara: post da censura | Dallo specchio si vede tutto

Gianni e la sua vita oggi

Gianni oggi si gode il meritato relax dal mondo dello spettacolo insieme all’inseparabile moglie Anna. I due sono sempre più innamorati e affiatati e non è difficile intuirlo, dato che la loro vita viene continuamente postata sui diversi canali social. Tra foto di cibi prelibati, paesaggi di mare e montagna o di semplici abbracci la coppia esprime tutta la felicità che si merita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy