Donna Francisca de Il Segreto, nella realtà è irriconoscibile: che autentico schianto!

Chi non conosce Donna Francisca, protagonista della soap “Il segreto”, abile stratega sempre pronta a difendere ciò che le è caro. Ma nella realtà avete mai visto l’attrice che la interpreta? Da non credere. Sembra persino un’altra persona.

Donna Francisca, Il Segreto - Political24
Donna Francisca, Il Segreto – Political24

L’immagine è sicuramente austera, almeno nella finzione televisiva: sguardo arcigno, capelli tirati su secondo una moda certamente non attuale, trucco anch’esso espressivo ma con un che di antico. Donna Francisca, nella soap Il Segreto, comunica severità.

Ed è esattamente questo lo scopo del suo personaggio. Che è rimasto nel cuore dei telespettatori. È un po’ il destino di tutti i “cattivi“. Poi, nel caso in questione, è una cattiva che ha sofferto, anche per amore. E forse un po’ si riesce a comprendere il suo atteggiamento. E si prova quasi, a tratti, una sorta di strana empatia.

Donna Francisca, passione “selvaggia” ne Il Segreto

La fine della soap opera ha segnato un momento molto triste per i telespettatori che la seguivano numerosissimi anche in Italia. Un vero e proprio esercito di fan che hanno dovuto dare l’addio definitivo, dopo nove anni e oltre 2000 puntate, anche alla protagonista della longeva soap opera spagnola.

Incredibilmente determinata, capace di provare sentimenti di vendetta, “selvaggia“, secondo la definizione della sua tata, Donna Francisca ha avuto molti nemici nella finzione televisiva. Difendere ciò che le è caro era un po’ l’obiettivo della sua vita. Grande stratega, ha subito anche cattiverie e crudeltà. Profondo il suo amore per Raimundo, forse quasi quanto l’odio per Salvador, suo primo marito, perverso e violento.

E com’è l’attrice che la interpreta, vi chiederete. Poco sappiamo dire sul suo carattere. Certamente Maria Bouzas ha una carriera di spessore alle spalle, avendo anche lavorato per il cinema e il teatro. Ha inoltre preso parte a diversi cortometraggi e vinto numerosi riconoscimenti. Ma l’avete mai vista al di fuori dei panni di Donna Francisca ne Il Segreto? Non ci crederete mai com’è nella realtà!

Com’è nella vita reale: irriconoscibile

Nella vita reale, Maria Bouzas è ben diversa dal personaggio con cui è diventata nota al grande pubblico anche in Italia, per quanto riguarda l’aspetto fisico. Intanto, è bellissima, con capelli corti scuri, lineamenti eleganti e raffinati, un viso espressivo, occhi anch’essi scuri e profondi e un sorriso che sembra quasi anomalo sul volto severo di Donna Francisca.

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate Gonzalo de Il Segreto? Oggi l’attore è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Il Segreto, ‘Pepa’ e lo stravolgente cambio di look: oggi l’attrice è irriconoscibile

In una delle tante sue foto, appare anche ben truccata, con un rossetto bordeaux e la matita nera attorno agli occhi che le donano decisamente. Inoltre sembra anche avere un ottimo gusto in fatto di abbigliamento e accessori. Quella che si dice, insomma, una donna stupenda.

Donna Francisca Il Segreto Political24

Impostazioni privacy