Gianni Morandi, l’incidente l’ha deturpato: foto mostra le ustioni

Gianni Morandi è ancora ricoverato presso l’Ospedale Bufalini di Cesena per un brutto incidente, che gli ha causato delle gravi ustioni. Dai suoi canali social ha annunciato le sue condizioni e dal post si intravedono le mani senza bende.

gianni-morandi-ustioni-political24
Gianni Morandi e sua moglie Anna-Political24

Gianni Morandi ancora in ospedale

L’11 marzo scorso l’amatissimo cantante Gianni Morandi è rimasto vittima di un brutto incidente domestico. Dopo le prime paure iniziali il settantaseienne di Monghidoro, ha affrontato il problema con il suo consueto buonumore e ottimismo che gli hanno accattivato molti fan. Solo su Instagram, che lui aggiorna con una certa regolarità, viene seguito da 1,2 milioni di persone. Così, Morandi, che nel frattempo sta recuperando, ha deciso di mettere al corrente chi lo segue di tutti i suoi progressi.

L’incidente che l’ha condotto prima presso l’Ospedale Maggiore di Bologna e poi presso l’Ospedale Bufalini di Cesena, si è verificato mentre il cantante stava bruciando delle sterpaglie a San Lazzaro, evento che aveva condiviso con i fan pubblicando una foto su social. Poco dopo però è caduto ed è precipitato sul fuoco. Arrivato in pronto soccorso i medici hanno subito notato gravi ustioni alle mani, in particolare a quella destra. Così l’hanno trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena per svolgere degli approfondimenti. Vediamo come sta adesso.

LEGGI ANCHE—-> Gianni Morandi, dilaniato dalla morte di un figlio | Come sta

LEGGI ANCHE—-> Principe Harry rinnega le sue origini e si mette a lavorare: ecco cosa farà

La foto senza bende

A poco a poco il cantante, che si è ustionato varie parti del corpo, ha iniziato a riprendersi e così, al decimo giorno di ospedale, una settimana fa, si è mostrato mentre camminava, in una corsia d’ospedale. Il cantante deve svolgere la riabilitazione, ma è in buone mani, dal momento che il Centro grandi ustionati di Cesena è un’eccellenza. Qualche giorno fa, in occasione della domenica delle Palme, ha postato una foto sulla sua pagina Instagram, con allegato un commento: Dall’ ospedale “Bufalini” di Cesena, buona domenica delle Palme a tutti… Foto di Yash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE—-> Amici, Tommaso volta le spalle alla Celentano | Cambierà squadra

Nello scatto Morandi, sorridente, ha ancora le mani quasi completamente fasciate, ma stringe nella sinistra una palma, in occasione della ricorrenza. Più di 7 mila persone gli hanno scritto e lasciato un commento inviandogli cuori o augurandogli una pronta guarigione. Alcuni hanno notato che il cantante avesse finalmente alcune dita scoperte, segno di una progressiva guarigione.

Infine ieri, la caricaturista di Fano Samanta Bartolucci gli ha inviato un bel disegno che lui non ha esitato a mostrare subito su Facebook, dove lo seguono in 3 milioni. Nonostante la gravità delle ferite Morandi ha conservato il suo splendido sorriso che, unito ai tanti messaggi di sostegno, lo aiuterà ad affrontare questa situazione e riprendendosi presto. Noi ci contiamo!

gianni-morandi-ospedale-political24

Impostazioni privacy