Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi sono stati una coppia d’oro di vip per diversi anni. Entrambi imolto famosi e stimati avevano il mondo ai loro piedi. Che cosa è successo? Com’è la loro relazione oggi?

marcuzzi-inzaghi-rottura-political24
Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi-Political24

La Marcuzzi splendida conduttrice e l’ex giocatore di calcio Inzaghi ai tempi facevano faville insieme.

Lei è stata al timone di programmi di grande successo come Temptation Island, mentre lui è stato un bravissimo sportivo, un ex attaccante che ora fa l’allenatore e che nella prossima stagione guiderà l’Inter. In passato hanno avuto una lunga relazione, come mai è finita, oggi sono ancora in contatto?

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi: coppia d’oro

La talentuosa showgirl e il giocatore con la maglia bianco celeste hanno avuto una bellissima e appassionante storia d’amore durata ben 8 anni, esattamente dal 1998 al 2006. Tutti erano colpiti dall’intensità della loro relazione, dalla loro bellezza e pensavano che non si sarebbero mai lasciati. Quando si sono conosciuti e messi insieme lei aveva 24 anni e lui 27 ed erano al culmine dei successi professionali.

Il 29 Aprile del 2001 è nato Tommaso, il loro amatissimo bambino che adesso è un giovanotto di 20 anni. Ad un tratto, però, i loro sorrisi si sono spenti e così, alla fine si sono detti addio. Come mai? Che cosa è successo?

Come mai si sono lasciati

Non si è trattato di una fine con litigi e recriminazioni, i due hanno mantenuto un atteggiamento sobrio e rispettoso in virtù del loro passato e della presenza del figlio. L’ex modella non ha mai voluto raccontare nei particolari che cosa accadde per rispettare sia la privacy del marito sia quella del figlio nato dalla loro passione, che a sua volta ha cercato di tenersi lontano dai riflettori di cui ancora oggi sono circondati i suoi genitori.

Alessia, riguardo alla rottura col padre del primogenito, si era solo lasciata sfuggire che avevano fatto le cose troppo di corsa. L’agente dell’attrice, Beppe Caschetto, aveva invece dichiarato che era stata una grande storia d’amore conclusa in modo amichevole e che i due avrebbero avuto altri momenti di incontro per via del figlio, come poi è stato.

alessia-inzaghi-political24

I loro rapporti oggi: tutta la verità

Oggi entrambi sono spostati e sereni. Alessia con l’imprenditore e produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, mentre l’allenatore di calcio è marito dell’imprenditrice nel settore moda Gaia Lucariello. Il loro legame è ancora così forte e sincero che la showgirl ha fatto da testimone al matrimonio del suo ex.

LEGGI ANCHE —> Bobo Vieri e Melissa Satta: perchè è finita | Dopo anni la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE —> Tommaso Inzaghi, si scaglia contro i tifosi: “nessuno sarebbe rimasto” | Si scatena il panico

Le rispettive famiglie si riuniscono quando possono coinvolgendo anche quella di Francesco Facchinetti da cui la Marcuzzi ha avuto la figlia minore Mia. La moglie di Inzaghi non è affatto gelosa dell’ex compagna del marito e, anzi, le due sono molto amiche. Alessia e Simone hanno dato origine alla famiglia allargata che tutti vorrebbero avere.

inzaghi e marcuzzi famiglia allargata-political24

Impostazioni privacy