Uomini e Donne, nozze annullate per un’ex dama: il motivo è tremendo

La trasmissione Uomini e Donne alimenta sempre il gossip, anche d’estate. I protagonisti delle sue puntate finiscono continuamente al centro delle cronache rosa. Nel caso specifico parliamo di una storia triste, però: per una ex dama sono, infatti, saltate le nozze. E per motivi seri. Cerchiamo di scoprirne di più.

Uomini e Donne ex dama Political24
Uomini e Donne – Political24

Una notizia decisamente brutta: una ex dama di Uomini e Donne, che si sarebbe dovuta sposare a breve, al momento ha dovuto annullare le sue nozze. Almeno per il momento. E per ragioni anche abbastanza serie.

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è stata foriera di buoni sentimenti, nel caso specifico, eppure è successo qualcosa che ha fatto saltare tutti i piani. Cerchiamo di capire chi siano i protagonisti di questa triste storia e cosa sia accaduto loro.

Uomini e Donne, niente matrimonio per una ex dama

A Uomini e Donne in molti sembrano aver trovato l’amore: del resto scopo della trasmissione è proprio quello. Ovvero permettere gli incontri tra sconosciuti, secondo determinate regole, e con confronti in studio tra i protagonisti. Alcuni rapporti, certamente, non reggono alla prova del tempo, ma questo è fisiologico: il rischio c’è per ogni coppia.

Nel caso della ex dama in questione, la trasmissione sembra averle portato in dono l’amore: lei e il futuro marito si sono conosciuti proprio nel programma condotto da Maria De Filippi, stanno insieme da tempo e sembrano avere un’ottima intesa. Ma il loro matrimonio, che sarebbe dovuto avvenire a breve, a coronamento dell’emozionante proposta in diretta televisiva, è stato al momento rimandato. Non per ragioni sentimentali, però, ma per motivi che hanno a che fare con la salute. Sapete già cosa è accaduto alla bella ex dama e di chi stiamo parlando? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

La rivelazione scioccante: tutti i piani saltati

Le nozze di Luisa Monti, ora, per il momento non si terranno e il motivo è terribile: l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha, infatti, rivelato di avere un tumore al seno. Una malattia che si può certamente contrastare con le terapie adeguate ma che richiede anche tanta forza e determinazione.

Doti che alla bella Luisa sembrano non mancare affatto, nonostante il dolore di aver già avuto a che fare con il cancro nella storia della sua famiglia, come confessato al magazine di Uomini e Donne. Il suo messaggio sui social è commovente e spiazza tutti per il coraggio che vi si legge.

LEGGI ANCHE —> Carolyn Smith, la scelta che spiazza tutti: è da applausi

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, il dramma della brutta malattia taciuta per anni | La triste rivelazione

“Non si deve mai smettere di lottare, mai smettere di credere in se stessi e perdere la voglia di vivere”, scrive. “La paura c’è”, ammette con semplicità, ma Luisa Monti usa anche il termine “positività”, quella che, a suo avviso, non deve mai venire meno neppure al momento della battaglia. Il matrimonio con Salvio Calabretta, che si sarebbe dovuto celebrare a breve, è dunque al momento rimandato. Ma Luisa non perde il sorriso. “Grazie ogni giorno alla Vita, che è un dono meraviglioso”, scrive, tra l’altro. Un messaggio da cogliere in tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Impostazioni privacy